guardate il mio nikname e capirete la mia preferenza...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball o Naruto?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioA dire il vero, i fans di naruto stanno aumentando, il ragazzino biondo e testardo si è guadagnato la fama di erede di goku.
Ma chi ha mai messo in giro questa assurda voce?
Naruto è uno dei tanti anime maledettamente sopravvalutato e non capisco ne la ragione ne il motivo di definirlo erede di Goku.
Difficilmente Goku avrà mai un erede e se anche lo avesse di certo non sarà Naruto.
Comment
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggionaruto dragon ball ormai non lo vede nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioVoglio vedere se tra vent'anni anzi tra meno qualcuno si ricorderà mai di Naruto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioE poi non è vero che DB non se lo vede più nessuno... io lo vedo ancora!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioQuanto mi da fastidio leggere certe cose...
Ma chi ha mai messo in giro questa assurda voce?
Naruto è uno dei tanti anime maledettamente sopravvalutato e non capisco ne la ragione ne il motivo di definirlo erede di Goku.
Difficilmente Goku avrà mai un erede e se anche lo avesse di certo non sarà Naruto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiosezione sbagliata
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiose devi postare solo per dire questa scemenza hai sbagliato
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioIn effetti, sarebbe la realtà.
Comment
Comment