Originariamente Scritto da Jack Krauser
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
-tributo DBA-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggionon capisci niente.Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
DBA è un sito magnifico, ricordo ancora perfettamente la prima volta che lo vidi ed entrai, tanto per curiosità. Allora cercavo un sito bene informato su Dragon Ball, e qui ho trovato tutto ciò che desideravo sapere e anche ciò che non avrei mai immaginato di trovare...come alcune curiosità. Poi dopo un po' di tempo scoprii il forum e decisi di visitarlo, sempre per pura curiosità. Nel forum lessi per altro tempo le FF, ammirai i disegni e cominciai a conoscere gli utenti. Allora mi iscrissi e tuttora mi trovo benissimo e mi piace sia come è organizzato che come è gestito. Coloro che hanno lavorato molto sia sul sito che sul forum hanno fatto un ottimo lavoro, stupendo... I miei più sentiti complimenti!!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Davvero un ottimo sito, completo di ogni sua informazione: si passa dalla trama delle saghe, dalle immagini, le curiosità e anche qualche chicca sulle analisi e spunti di approfondimento. Ottimo per chi non è fan e vuole conoscere qualcosa in più sulla mitica saga del Tori. Complimenti vivissimi e una standing ovation ai suoi creatori!
Per quanto riguarda il forum, inizia un pò il declino... le sezioni potrebbero essere divise meglio (ad esempio una per la musica, una per il cinema ecc.), perchè il forum libero è stracolmo di discussioni molto spesso differenti e altre se non addirittura inutili. Poi c'è il solito problema dei fake... mai visto un forum così pieno! Ma ovviamente la colpa non è da attribuire agli admin, bensì a quegli esseri idioti che non hanno nulla da fare nella vita...
A parte ciò, posso definire DBA il miglior sito italiano di sempre.sigpic
Comment
-
Anche se l'ho scoperto di recente lo trovo un ottimo sito! Il migliore su DB che io abbia mai visitato! Complimenti ai creatori!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Mi sono innamorato di dragonballarena.net sin da quando, cercando a casaccio "Dragon Ball" su Google qualche anno fà, è apparsa tra le prime pagine. Che dire, tutte le informazioni (o almeno il 90%) che un qualsiasi utente del web voglia reperire su Dragon Ball, le trova su DBA.it; Si potrebbe anche dire che è uno dei migliori siti dell'anime di tutta la rete.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioSì, sì. Bellino.
Ma non vorrei, in tutta sincerità, ritrovarmi a 29 anni a lavorare con Dragonball.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioMi sembra stupido.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
Comment