Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-tributo DBA-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
    Cos'è sta roba?
    non capisci niente.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
      non capisci niente.
      Se mi dici cos'è, magari capisco.
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

è un tributo ai creatori di dba e tutti noi siamo invitati a commentare sul lavoro fatto dai suoi creatori

Comment

DBA è un sito magnifico, ricordo ancora perfettamente la prima volta che lo vidi ed entrai, tanto per curiosità. Allora cercavo un sito bene informato su Dragon Ball, e qui ho trovato tutto ciò che desideravo sapere e anche ciò che non avrei mai immaginato di trovare...come alcune curiosità. Poi dopo un po' di tempo scoprii il forum e decisi di visitarlo, sempre per pura curiosità. Nel forum lessi per altro tempo le FF, ammirai i disegni e cominciai a conoscere gli utenti. Allora mi iscrissi e tuttora mi trovo benissimo e mi piace sia come è organizzato che come è gestito. Coloro che hanno lavorato molto sia sul sito che sul forum hanno fatto un ottimo lavoro, stupendo... I miei più sentiti complimenti!!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Davvero un ottimo sito, completo di ogni sua informazione: si passa dalla trama delle saghe, dalle immagini, le curiosità e anche qualche chicca sulle analisi e spunti di approfondimento. Ottimo per chi non è fan e vuole conoscere qualcosa in più sulla mitica saga del Tori. Complimenti vivissimi e una standing ovation ai suoi creatori!
            Per quanto riguarda il forum, inizia un pò il declino... le sezioni potrebbero essere divise meglio (ad esempio una per la musica, una per il cinema ecc.), perchè il forum libero è stracolmo di discussioni molto spesso differenti e altre se non addirittura inutili. Poi c'è il solito problema dei fake... mai visto un forum così pieno! Ma ovviamente la colpa non è da attribuire agli admin, bensì a quegli esseri idioti che non hanno nulla da fare nella vita...
            A parte ciò, posso definire DBA il miglior sito italiano di sempre.
            sigpic

Comment

Un punto di riferimento nel panorama dei siti dedicati a Db.
              Complimenti per l'ottimo lavoro svolto ragazzi.
              Potete (e possiamo) essere orgogliosi.

Sigh, che nostalgia ç_ç

Comment

un bel sito,fra i migliori fra quelli su db

Comment

Anche se l'ho scoperto di recente lo trovo un ottimo sito! Il migliore su DB che io abbia mai visitato! Complimenti ai creatori!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Bellissimo sito! è quello ke mi ha invogliato di + a saperne su db e anke quello ke mi ha fatto cominciare a fare mv grazie alle svariate clip... complimenti ai creatori!!

Comment

Mi sono innamorato di dragonballarena.net sin da quando, cercando a casaccio "Dragon Ball" su Google qualche anno fà, è apparsa tra le prime pagine. Che dire, tutte le informazioni (o almeno il 90%) che un qualsiasi utente del web voglia reperire su Dragon Ball, le trova su DBA.it; Si potrebbe anche dire che è uno dei migliori siti dell'anime di tutta la rete.
                      sigpic
                      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Sì, sì. Bellino.
                        Ma non vorrei, in tutta sincerità, ritrovarmi a 29 anni a lavorare con Dragonball.

Comment

Originariamente Scritto da Chandra Visualizza Messaggio
                          Sì, sì. Bellino.
                          Ma non vorrei, in tutta sincerità, ritrovarmi a 29 anni a lavorare con Dragonball.
                          Per quale motivo?
                          Grande Cocomero Team

Comment

Dragon Ball Arena è il miglior sito di Dragon Ball in Italia e fra i migliori al mondo. Gogeta79 si merita un gran plauso per ciò che è riuscito a creare (con l'importante aiuto dei suoi collaboratori ovviamente).
                            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                              Per quale motivo?
                              Mi sembra stupido.

Comment

Originariamente Scritto da Chandra Visualizza Messaggio
                                Mi sembra stupido.
                                Considerando il livello raggiunto dal sito, penso proprio che per lui non sia più un semplice hobby.
                                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Working...
                                X