Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-tributo DBA-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    Considerando il livello raggiunto dal sito, penso proprio che per lui non sia più un semplice hobby.
    Non lo metto in dubbio, ma lavorare sul Dragonball non è la mia utopia, insomma.

Comment

Assolutamente uno dei migliori siti del genere. Con DRagonBallArena ho cominciato la mia carriera in internet, la mia passione per i Manga e Anime, il mio accrescimento culturale. Ma soprattutto ha letto l'opera più spassosa che abbia mai letto. Il Grande Gogeta mi fa venir voglia di di dire: "avrei voluto esserci anch'io".
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Con DRagonBallArena ho cominciato la mia carriera in internet
        Un giorno dominerai la rete globale, se persevererai nel continuare a far carriera.

Comment

Originariamente Scritto da Chandra Visualizza Messaggio
          Non lo metto in dubbio, ma lavorare sul Dragonball non è la mia utopia, insomma.
          A maggior ragione bravo lui che continua a lavorare sul sito in modo esemplare dopo tutto questo tempo.
          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
            A maggior ragione bravo lui che continua a lavorare sul sito in modo esemplare dopo tutto questo tempo.
            Non ho mai detto che non sia bravo. Ho detto solo che non mi piacerebbe fare quel che fa lui.

Comment

Working...
            X