Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abolitio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Garrincha fammi capire se ho afferato bene il concetto,tu praticamente pensi di avere tutte le possibilità per condurre una vita felice ma non ci riesci?
    Se è così ti consiglio di vivere come una persona i cui problemi sono quelli di arrivare alla fine del mese,o almeno provare a immedesimarti in lui e vedrai che ti farai meno pippe mentali

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      No, perché Leopardi era un gobbo valetudinario che non conobbe mai i piaceri della vita: viveva in una eterna soggezione di fronte ai fenomeni naturali e al mondo umano; io, al contrario, sperimentato tutto quel che era necessario sperimentare, provo una forte idiosincrasia per tutto ciò che mi circonda e sono convinto di poter signoreggiare la realtà.
      aspetta, andiamo piano piano, molto piano eh!
      Conobbe i piacerei della vitas, ma questo non modificò le sue aspettative al riguardo! Nessuna soggezione, la sua, semplicemente vedeva le cose in maniera diversa!

poi, lascinado questo breve ot, torniamo a te

Manie di protagonismo.
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Ma cosa ho scritto?

Chiudete pure
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Ma

Comment

Ma cosa ho scritto?

Chiudete pure
            negare la tua stessa essenza,non lo facevo da te...

Comment

A me fanno impressione queste cose... Che strano modo di utilizzare il cervello... XD
              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                negare la tua stessa essenza,non lo facevo da te...
                Gli dite di omologarsi; lo fa, e reagite in tal maniera? Suvvia.

Comment

Ci sono molti modi per usare il cervello,più o meno idioti.Questo è più.
                  sigpic

Comment

dovresti piu' credere in te stesso,garrinchia.

Comment

Quoto vincenzo
                      sigpic

Comment

Ma cosa ho scritto?

Chiudete pure
                        O stai impazzendo o qualcuno è entrato con il tuo contatto e t'ha fatto fesso
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                          O stai impazzendo o qualcuno è entrato con il tuo contatto e t'ha fatto fesso
                          Spero nella seconda, ma temo molto sia la prima...
                          sigpic

Comment

Working...
                          X