Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma guardatele...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma guardatele...

...eh, sì, i Pink Floyd sono proprio uguali ai tokio hotel

http://it.youtube.com/watch?v=meAxQNlJU-A

sigpic

Orrendo...oO Piuttosto che orrendo, che cretine.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Che roba orribile.

La parte più penosa è quando tirano fuori la chitarra e cantano.
      last.fm

Comment

Mi sembra logico che sia un fake.
        O almeno spero

Comment

Che amarezza.
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

Tristezza infinita.
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Ste ragazzine arrapate del cavolo, non riescono a distinguere la vera musica..
              io metto sempre il punto.
              Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Che ignoranti, fanno così solo perché non c'è nessuno che realmente le sta ascoltando

Comment

Sono troppo convinte di loro.
                  Ergo, o sono irrecuperabili, oppure stanno recitando.

Spero per loro che stiano recitando.

Comment

Che amarezza...
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Sono troppo convinte di loro.
                      Ergo, o sono irrecuperabili, oppure stanno recitando.

Spero per loro che stiano recitando.
                      Non credo. Ahimè, è pieno zeppo di gente del genere.

sigpic

Comment

Ciao Ragazzi!!!
                        Forte la frase.. su che programma va in onda il tuo... canale?? Ahahah al contrario... cmq lasciando perdere questo... e l'italiano "Correggiuto" che hanno parlato...
                        Ragazzi ragazzi ragazzi.. sempre da ridire su tutti eh?? Perchè ognuno di noi nn si fa un bellissimo esame di coscenza?? Perchè prendere in giro persone che ( anche se volgarmente e sbagliando ) esprimono il loro parere su una cosa...???
                        Cmq che il loro commento ed atteggiamento faccia parlare non lo biasimo.. ma per ogni minima cavolata cacare il c... a chiunque mi sembra esagerato.. poi sempre con i Tokio Hotel... ma che vi hanno fatto??? Ognuno ha i suoi gusti.. anche a me nn piacciono ma nn mi vado a lamentare e fare sempre le solite ed inutili discussioni... poi c'è chi si lamenta perchè nn ci sono i topic di una volta..e grazie guardate cosa andate a prendere come elementi!!!
                        Cmq ci sono belle canzoni che hanno fatto e lo ammetto... lasciando stare monsoon che molti di voi giudicheranno male.. provate ad ascoltare Love Is Dead.. se nn vi piace ok.. però prima andate a cercare la traduzione del testo.. almeno qualcosa di sensato la dicono.. nn giudicate stile e persone solo per come si vestono... o nn so che cosa... imparate l'inglese prima di giudicare...
                        sigpic
                        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Ma che ca220... Comunque sono andriesi... Mi vergogno io stesso di essere pugliese... ma poi che ca22o si ride quella a sinistra? E chi è che non sa parlare l'italiano?

Senza parole...
                          Spoiler:
                          Barletta rulez su andria...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                            Ciao Ragazzi!!!
                            Forte la frase.. su che programma va in onda il tuo... canale?? Ahahah al contrario... cmq lasciando perdere questo... e l'italiano "Correggiuto" che hanno parlato...
                            Ragazzi ragazzi ragazzi.. sempre da ridire su tutti eh?? Perchè ognuno di noi nn si fa un bellissimo esame di coscenza?? Perchè prendere in giro persone che ( anche se volgarmente e sbagliando ) esprimono il loro parere su una cosa...???
                            Cmq che il loro commento ed atteggiamento faccia parlare non lo biasimo.. ma per ogni minima cavolata cacare il c... a chiunque mi sembra esagerato.. poi sempre con i Tokio Hotel... ma che vi hanno fatto??? Ognuno ha i suoi gusti.. anche a me nn piacciono ma nn mi vado a lamentare e fare sempre le solite ed inutili discussioni... poi c'è chi si lamenta perchè nn ci sono i topic di una volta..e grazie guardate cosa andate a prendere come elementi!!!
                            Cmq ci sono belle canzoni che hanno fatto e lo ammetto... lasciando stare monsoon che molti di voi giudicheranno male.. provate ad ascoltare Love Is Dead.. se nn vi piace ok.. però prima andate a cercare la traduzione del testo.. almeno qualcosa di sensato la dicono.. nn giudicate stile e persone solo per come si vestono... o nn so che cosa... imparate l'inglese prima di giudicare...
                            Ho capito, sei una di loro.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                              Ho capito, sei una di loro.
                              Ma come ti adoro?

Comment

Working...
                              X