Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma guardatele...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
    Ho capito, sei una di loro.
    Ahahah ma che diciii!! Sono Maschio Io!!!
    E come ho detto sopra nn mi piacciono i Tokio Hotel.. però c'è una frase che seguo costantemente in ogni cosa... "Non Condivido Ciò Che Dici, Ma Darei La Vita Pur Di Fartelo Dire"
    Mi sono basato su questa!!!
    Cmq smettetela di prendere in giro... non potete chiudere un occhio o anche due e lasciar esprimere i propri pareri senza aver nulla da ridire???
    sigpic
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Wow...
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
        Ahahah ma che diciii!! Sono Maschio Io!!!
        E come ho detto sopra nn mi piacciono i Tokio Hotel.. però c'è una frase che seguo costantemente in ogni cosa... "Non Condivido Ciò Che Dici, Ma Darei La Vita Pur Di Fartelo Dire"
        Mi sono basato su questa!!!
        Cmq smettetela di prendere in giro... non potete chiudere un occhio o anche due e lasciar esprimere i propri pareri senza aver nulla da ridire???
        Mi spiace. Ormai sei vittima del contagio.
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
          Mi spiace. Ormai sei vittima del contagio.
          Contagio?
          Non so se rispondere o meno...
          sigpic

Comment

Contagio?
            Non so se rispondere o meno...
            Ok, forse dopo che scrivo una cosa del genere puoi prenderla a male, ma dopo essere stato con una a cui piaceva Bill odio fermamente ogni singolo membro di quel gruppo. Non pensar male, non è certo l'unica ragione. Ma d'altronde, i gusti sono gusti.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
              Ok, forse dopo che scrivo una cosa del genere puoi prenderla a male, ma dopo essere stato con una a cui piaceva Bill odio fermamente ogni singolo membro di quel gruppo. Non pensar male, non è certo l'unica ragione. Ma d'altronde, i gusti sono gusti.
              Si infatti ne ho parlato proprio io per primo di gusti.. però ridire su ogni cosa è veramente troppo dai!!!
              Posso capire che nn ti piacciono per i tuoi motivi personali.. stupidi o intelligenti che siano.. ma nn puoi ridire sempre le stesse cose.. i tokio di qua i tokio di là... ok nn vi piacciono ma bastaaa... nn andate a cercare delle ragazze che nn sanno parlare l'italiano ed esprimete pareri su di loro per.... indovinate un pò.... i Tokio Hotel!!!!
              sigpic

Comment

Ciao Ragazzi!!!
                Forte la frase.. su che programma va in onda il tuo... canale?? Ahahah al contrario... cmq lasciando perdere questo... e l'italiano "Correggiuto" che hanno parlato...
                Ragazzi ragazzi ragazzi.. sempre da ridire su tutti eh?? Perchè ognuno di noi nn si fa un bellissimo esame di coscenza?? Perchè prendere in giro persone che ( anche se volgarmente e sbagliando ) esprimono il loro parere su una cosa...???
                Cmq che il loro commento ed atteggiamento faccia parlare non lo biasimo.. ma per ogni minima cavolata cacare il c... a chiunque mi sembra esagerato.. poi sempre con i Tokio Hotel... ma che vi hanno fatto??? Ognuno ha i suoi gusti.. anche a me nn piacciono ma nn mi vado a lamentare e fare sempre le solite ed inutili discussioni... poi c'è chi si lamenta perchè nn ci sono i topic di una volta..e grazie guardate cosa andate a prendere come elementi!!!
                Cmq ci sono belle canzoni che hanno fatto e lo ammetto... lasciando stare monsoon che molti di voi giudicheranno male.. provate ad ascoltare Love Is Dead.. se nn vi piace ok.. però prima andate a cercare la traduzione del testo.. almeno qualcosa di sensato la dicono.. nn giudicate stile e persone solo per come si vestono... o nn so che cosa... imparate l'inglese prima di giudicare...
                Pino Scotto ne ha parlato male perchè l rock, quello vero, è sia il suo lavoro che la sua passione e vedendola declassata così dà fastidio.
                Spoiler:
                PINO SCOTTO RULEZ

Comment

No adesso, Monsoon sarebbe.....ROCK?
                  Anzi i tokio hotel sarebbero...ROCK?
                  dai, non scherziamo, fanno al masimo pop melenso..
                  io metto sempre il punto.
                  Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                    Pino Scotto ne ha parlato male perchè l rock, quello vero, è sia il suo lavoro che la sua passione e vedendola declassata così dà fastidio.
                    Spoiler:
                    PINO SCOTTO RULEZ
                    Hihi nn ce l'avevo con Pino!!! Ripeto nemmeno a me piaccino i Tokio però nn c'è bisogno secondo il mio parere di criticare ad ogni minima cavolata si trovi su internet... se io postassi tutte le cavolate che trovo qua la gente si metterebbe a ridere.. e spunterebbero cartelloni pubblicitari con scritto Mister-X Rulez!!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                      No adesso, Monsoon sarebbe.....ROCK?
                      Anzi i tokio hotel sarebbero...ROCK?
                      dai, non scherziamo, fanno al masimo pop melenso..
                      veramente sarebbero:

Pop punk
                      Pop rock
                      Emo
                      ma che cavolo ve ne frega cosa sono se non vi piacciono non ascoltateli e basta!quanta importanza date alle cosa che non vi piacciono!!!!

Spoiler:
                      Cmq per la cronaca: Francy marmy RULEZ e chi vol capisc capisc
                      Last edited by marmaladegirl; 11 March 2008, 18:52.
                      percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
                      ILoveNapoliCentrale
                      ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

Meno male che è un fake.
                        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                          Meno male che è un fake.
                          chi????????????????????????
                          percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
                          ILoveNapoliCentrale
                          ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

Un fake????
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
                              chi????????????????????????
                              Quel video... Secondo lui l'hanno fatto apposta... Non saprei... In giro ce ne di gente strana... Specialmente ad Andria...
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

hai ragione anche io sono di li
                                sigpic

Comment

Working...
                                X