Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Vostro MP3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Vostro MP3

Ciao a tutti!!!!!!!!!!
    Che lettore MP3 avete?io ho il Creative Zen che mi piace in tutto.
    Il vostro vi piace?lovorreste cambiare,io prima di prendermi questo avevo un MP3 difettoso che aveva 4 GB e invece teneva solo 512 MB e prima ancora uno di quelli Music Box,questo Creative Zen è il migliore che abbia mai avuto.
    Postate anche le immagini se volete.
    A voi la parola.

http://www.ipodjournal.it/wp-content...3g_argento.jpg

Ipod nano 4 giga Stupendo!
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Ho un semplice MP3 da 512 GB ormai da due anni.
      Mi ci trovo molto bene e fatta esclusione di qualche volta non mi ha mai dato grandi problemi.
      Mi ci trovo bene

Comment

512 GB, Uomo Tigre?

Anche io avevo un mp3 da 512 MB che ho ormai da quasi 2 anni, ma per ascoltare la musica uso il cellulare oppure la PSP.
        last.fm

Comment

Un mio amico sta facendo un odissea per trovarne uno buono,perchè è stato così sfortunato da comprarsene uno difettoso,così gli ho consigliato di prendersi il mio,dovrebbe averlo preso oggi.
          Non ho voluto il classico Ipod perchè non mi è mai piaciuto come è fatto e perchè non fanno più quelli da 40 GB o quanti erano.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Ho un semplice MP3 da 512 GB ormai da due anni.
            Mi ci trovo molto bene e fatta esclusione di qualche volta non mi ha mai dato grandi problemi.
            Mi ci trovo bene
            Menghia! [cit.]
            Comunque io ne ho uno da 1 GB e mi va bene.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Ho un semplice MP3 da 512 GB
              Cazzo!

Io con la PSP,non ci ho mai provato ad ascoltare la musica,forse perchè pur avendo la Slim E Lite,non sò dove metterla.

Comment

Philips da 2 GB bianco, ma non so il modello... Un'affarone per quello che l'ho pagato...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Questo è il mio MP3 :

VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

Ho la PSP con una memory stick da 2 GB.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      Un mio amico sta facendo un odissea per trovarne uno buono,perchè è stato così sfortunato da comprarsene uno difettoso,così gli ho consigliato di prendersi il mio,dovrebbe averlo preso oggi.
                      Non ho voluto il classico Ipod perchè non mi è mai piaciuto come è fatto e perchè non fanno più quelli da 40 GB o quanti erano.
                      Verametne gli Ipod classic partono dagli 80 GB ai 160

Lo zen lo conosco bene, c'è l'ha mio cugino e devo dire che è fantastico: bella interfaccia, ottma qualità. Peccato si inceppi un po' troppo spesso.
                      Originariamente Scritto da Francesca

E direi che sono più che soddisfatta, funziona benissimo, fa la sua figura, è piacevole da maneggiare, in più 30 giga li posso riempire come diamine voglio, e non più di una volta mi ha salvato il culo facendo da HDD esterno.

Unica pecca? La fragilità. E' talmente pieno di graffi che sto seriamente pensando di sostituire la scocca. A questo proposito, qualcuno sa se è possibile farlo?
                      Sì è possibile farlo http://www.ifixit.com/Guide/iPod/
                      Se invece vuoi qualcosa di più "ardito" http://www.gelaskins.com/

Se ti serve altro chiedi pure

Da canto mio ho un iPod nano 2nd gen Rosso da 8 GB che si chiama Matteo U_U
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Identico a quello di Francesca qua sopra.
                        The death and the strawberry.

Comment

Ipod classico.
                          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Io ho un mp3 da un giga che non so di che marca sia (non mi ricordo! ) e il creative zen vision da 30 giga, dove si vedono anche i video.
                            sigpic

Comment

Nero, 2 GB di memoria.
                              This is my love
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                              X