Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Zen Stone Plus anche se sembra una supposta e a volte è lento a caricare le canzoni...ma almeno ho 2 GB
Idem, non è velocissimo nel caricare (ma tanto chi se ne frega, non sto lì a farlo ogni giorno) ma è piccolo, ha una buona qualità audio e comunque encodando le canzoni sui 130kb/s circa (-V 5 --vbr-new con lame) ci stanno una 30 di ore di musica, che mi paiono più che sufficienti
Idem, non è velocissimo nel caricare (ma tanto chi se ne frega, non sto lì a farlo ogni giorno) ma è piccolo, ha una buona qualità audio e comunque encodando le canzoni sui 130kb/s circa (-V 5 --vbr-new con lame) ci stanno una 30 di ore di musica, che mi paiono più che sufficienti
però spero non sia di quel colore! Io ho preferito per un più comune nero
Avevo un Mp3, che però non usavo molto...non so cosa fosse, sembrava uscito nelle patatine...aveva 2 Giga, ma un giorno, usandolo da Pen Drive, mi si rovinò quando lo collegai al Mac della scuola...
Amen...
Oh, ho avuto per più di un anno un mp3 blu della Packard Bell da 2 Gb.
Ci ero molto affezionata, ma una settimana fa ho trovato una super offerta e mia madre mi ha regalato un iPod Apple da 80Gb. *_* Pagato solo 199 €.
Oserei dire "finalmente"
però spero non sia di quel colore! Io ho preferito per un più comune nero
Non è colpa mia se gli scemi della creative sul sito mettono il colore peggiore
Ovviamente è nero.
In prospettiva futura ho intenzione di accoppiargli delle cuffie (in-ear) un po' in grazia di dio.
Non è colpa mia se gli scemi della creative sul sito mettono il colore peggiore
Ovviamente è nero.
In prospettiva futura ho intenzione di accoppiargli delle cuffie (in-ear) un po' in grazia di dio.
hai ragione
Forse seguirò il tuo esempio io ho ancora le cuffie Creative da cui cominciano ad uscire i fili di rame
Io già faccio fatica ad immaginare a come riempire 8GB solo di musica, non contando i filmati e le immagini, anche secondo me 160GB sono davvero tanti, ma c'è chi li compra.
Comment