Ecco qua!!! Desidero che leggiate tutti quanto Molay è caduto in "Basso"!!!
Questi sono i suoi messaggi!!!
LEGGETE TUTTI!!!
Messaggio di Molay:
† Ma porco dio,è così difficile ignorarmi? Tu mi stai sul cazzo e la cosa è reciproca,ignoriamoci e basta.
Io parlavo con Sarah,cosa centravi tu?
Vivi e lascia vivere,io per la mia strada e tu per la tua.
Se offendo qualcuno sono fatti miei,fino a quando non offendo te,stanne fuori.
Messaggio Di Mister-X:
Ahahah!! no qua ti sbagli.. non devi offendere nessuno!!!
Sappi che sarò il tuo incubo da ora in poi.. specialmente ora che hai bestemmiato!!! basta che faccio vedere questo messaggio a un mod sei fuori.. prendono anche il tuo indirizzo ip e nn puoi più entrare... io nn ricatto nessuno e il mex nn lo mostrerò per farti vedere quanto valgo io e quanto vali tu... da ora in poi attento a quello che dici!!!
Messaggio di Molay:
† Patetico. Via mp posso offendere chiunque. Poi dato che la maggior parte degli admin/mod sono atei...
Ricordo che tempo fa diedi della puttana a Francesca via mp,è legale farlo.
Ho l'IP mobile,come mi bannano mi creo un fake e via.
Continua a rompermi il cazzo e avvertirò seriamente Derfel,dicendo che tu provochi e tutto. Tu non sei un Moderatore,porco dio in croce,non puoi rompermi il cazzo.
Non ci vuole nulla a falsificare un mex privato.
Messaggio di Mister-X:
Vogliamo Provare???
Hai bestemmiato di nuovo.. questa nn te la perdono.. ti sbuttano davanti a tutti ora!!!
Messaggio di Molay:
† Ti consiglio di aprire un topic.
Messaggio di Mister-X:
lo apro subito!!! Ricorda.. nn puoi falsificare.. io nn ho cartellini.. tu ne hai 2 rossi.. pensi che credano a te??
Messaggio di Molay:
† Ancora? Via mp posso anche insultarti la famiglia. Me lo dissero sia Jarod che Francesca,solo se bestemmio o altro sul forum posso essere bannato.
Dai apri il topic.
------------------------------------------------------------------------
Ecco I messaggi che mi ha inviato Molay... ragazzi.. commentate e fate un pò voi.... C'è Un Coglione Su GAMESURF.. e si chiama MOLAY!!!
Questi sono i suoi messaggi!!!
LEGGETE TUTTI!!!
Messaggio di Molay:
† Ma porco dio,è così difficile ignorarmi? Tu mi stai sul cazzo e la cosa è reciproca,ignoriamoci e basta.
Io parlavo con Sarah,cosa centravi tu?
Vivi e lascia vivere,io per la mia strada e tu per la tua.
Se offendo qualcuno sono fatti miei,fino a quando non offendo te,stanne fuori.
Messaggio Di Mister-X:
Ahahah!! no qua ti sbagli.. non devi offendere nessuno!!!
Sappi che sarò il tuo incubo da ora in poi.. specialmente ora che hai bestemmiato!!! basta che faccio vedere questo messaggio a un mod sei fuori.. prendono anche il tuo indirizzo ip e nn puoi più entrare... io nn ricatto nessuno e il mex nn lo mostrerò per farti vedere quanto valgo io e quanto vali tu... da ora in poi attento a quello che dici!!!
Messaggio di Molay:
† Patetico. Via mp posso offendere chiunque. Poi dato che la maggior parte degli admin/mod sono atei...
Ricordo che tempo fa diedi della puttana a Francesca via mp,è legale farlo.
Ho l'IP mobile,come mi bannano mi creo un fake e via.
Continua a rompermi il cazzo e avvertirò seriamente Derfel,dicendo che tu provochi e tutto. Tu non sei un Moderatore,porco dio in croce,non puoi rompermi il cazzo.
Non ci vuole nulla a falsificare un mex privato.
Messaggio di Mister-X:
Vogliamo Provare???
Hai bestemmiato di nuovo.. questa nn te la perdono.. ti sbuttano davanti a tutti ora!!!
Messaggio di Molay:
† Ti consiglio di aprire un topic.
Messaggio di Mister-X:
lo apro subito!!! Ricorda.. nn puoi falsificare.. io nn ho cartellini.. tu ne hai 2 rossi.. pensi che credano a te??
Messaggio di Molay:
† Ancora? Via mp posso anche insultarti la famiglia. Me lo dissero sia Jarod che Francesca,solo se bestemmio o altro sul forum posso essere bannato.
Dai apri il topic.
------------------------------------------------------------------------
Ecco I messaggi che mi ha inviato Molay... ragazzi.. commentate e fate un pò voi.... C'è Un Coglione Su GAMESURF.. e si chiama MOLAY!!!
Comment