Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Messaggio Per I Mod!!! Leggete Tutti!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Messaggio Per I Mod!!! Leggete Tutti!!

Ecco qua!!! Desidero che leggiate tutti quanto Molay è caduto in "Basso"!!!
    Questi sono i suoi messaggi!!!
    LEGGETE TUTTI!!!

Messaggio di Molay:
    † Ma porco dio,è così difficile ignorarmi? Tu mi stai sul cazzo e la cosa è reciproca,ignoriamoci e basta.
    Io parlavo con Sarah,cosa centravi tu?

Vivi e lascia vivere,io per la mia strada e tu per la tua.

Se offendo qualcuno sono fatti miei,fino a quando non offendo te,stanne fuori.

Messaggio Di Mister-X:
    Ahahah!! no qua ti sbagli.. non devi offendere nessuno!!!
    Sappi che sarò il tuo incubo da ora in poi.. specialmente ora che hai bestemmiato!!! basta che faccio vedere questo messaggio a un mod sei fuori.. prendono anche il tuo indirizzo ip e nn puoi più entrare... io nn ricatto nessuno e il mex nn lo mostrerò per farti vedere quanto valgo io e quanto vali tu... da ora in poi attento a quello che dici!!!

Messaggio di Molay:
    † Patetico. Via mp posso offendere chiunque. Poi dato che la maggior parte degli admin/mod sono atei...

Ricordo che tempo fa diedi della puttana a Francesca via mp,è legale farlo.

Ho l'IP mobile,come mi bannano mi creo un fake e via.

Continua a rompermi il cazzo e avvertirò seriamente Derfel,dicendo che tu provochi e tutto. Tu non sei un Moderatore,porco dio in croce,non puoi rompermi il cazzo.

Non ci vuole nulla a falsificare un mex privato.

Messaggio di Mister-X:
    Vogliamo Provare???
    Hai bestemmiato di nuovo.. questa nn te la perdono.. ti sbuttano davanti a tutti ora!!!

Messaggio di Molay:
    † Ti consiglio di aprire un topic.

Messaggio di Mister-X:
    lo apro subito!!! Ricorda.. nn puoi falsificare.. io nn ho cartellini.. tu ne hai 2 rossi.. pensi che credano a te??

Messaggio di Molay:
    † Ancora? Via mp posso anche insultarti la famiglia. Me lo dissero sia Jarod che Francesca,solo se bestemmio o altro sul forum posso essere bannato.

Dai apri il topic.
    ------------------------------------------------------------------------
    Ecco I messaggi che mi ha inviato Molay... ragazzi.. commentate e fate un pò voi.... C'è Un Coglione Su GAMESURF.. e si chiama MOLAY!!!
    sigpic
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Sai che me ne frega...Invece di ridicolizzarvi ulteriormente, mandare un MP ad un mod, no eh?
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
      Sai che me ne frega...Invece di ridicolizzarvi ulteriormente, mandare un MP ad un mod, no eh?
      Già Fatto! Però uno che Bestemmia.. si merita questo ed altro!!!
      sigpic

Comment

Mister io non so come funziona, ma se lui può fare quel che vuole ci fai una figura di merda colossale...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
          Ecco qua!!! Desidero che leggiate tutti quanto Molay è caduto in "Basso"!!!
          Questi sono i suoi messaggi!!!
          LEGGETE TUTTI!!!

Messaggio di Molay:
          † Ma porco dio,è così difficile ignorarmi? Tu mi stai sul cazzo e la cosa è reciproca,ignoriamoci e basta.
          Io parlavo con Sarah,cosa centravi tu?

Vivi e lascia vivere,io per la mia strada e tu per la tua.

Se offendo qualcuno sono fatti miei,fino a quando non offendo te,stanne fuori.

Messaggio Di Mister-X:
          Sappi che sarò il tuo incubo da ora in poi.. specialmente ora che hai bestemmiato!!! basta che faccio vedere questo messaggio a un mod sei fuori.. prendono anche il tuo indirizzo ip e nn puoi più entrare... io nn ricatto nessuno e il mex nn lo mostrerò per farti vedere quanto valgo io e quanto vali tu... da ora in poi attento a quello che dici!!!

Messaggio di Molay:
          † Patetico. Via mp posso offendere chiunque. Poi dato che la maggior parte degli admin/mod sono atei...

Ricordo che tempo fa diedi della puttana a Francesca via mp,è legale farlo.

Ho l'IP mobile,come mi bannano mi creo un fake e via.

Continua a rompermi il cazzo e avvertirò seriamente Derfel,dicendo che tu provochi e tutto. Tu non sei un Moderatore,porco dio in croce,non puoi rompermi il cazzo.

Non ci vuole nulla a falsificare un mex privato.

Messaggio di Mister-X:
          Vogliamo Provare???
          Hai bestemmiato di nuovo.. questa nn te la perdono.. ti sbuttano davanti a tutti ora!!!

Messaggio di Molay:
          † Ti consiglio di aprire un topic.

Messaggio di Mister-X:
          lo apro subito!!! Ricorda.. nn puoi falsificare.. io nn ho cartellini.. tu ne hai 2 rossi.. pensi che credano a te??

Messaggio di Molay:
          † Ancora? Via mp posso anche insultarti la famiglia. Me lo dissero sia Jarod che Francesca,solo se bestemmio o altro sul forum posso essere bannato.

Dai apri il topic.
          ------------------------------------------------------------------------
          Ecco I messaggi che mi ha inviato Molay... ragazzi.. commentate e fate un pò voi.... C'è Un Coglione Su GAMESURF.. e si chiama MOLAY!!!
          Non me ne può fregar di meno. E ricorda che gli MP sono protetti, non puoi rivelarne il contenuto, quindi sei tu nel torto ora.

sigpic

Comment

1: sei un pirla ad aver creato un topic, ti sei smerdato
            2: A falsificare un mp, come dice Jacques, non ci vuole niente

Comment

Davvero istruttivo.
              Dopo questa esplosione di divertimento, torno a tediarmi.

Invece di dimostrarvi tanto immaturi (e non mi riferisco solo a te, Mister-X), risolvetevi le cose in privato senza aprirle al pubblico.
              E' un consiglio, eh. Per quanto mi riguarda puoi far come vuoi, tanto al massimo siete voi a venir bannati o a litigare per nulla.

Comment

Mister X...prima eri caduto in basso...ora sei sottoterra.

Originariamente Scritto da Mister X
                Messaggio Di Mister-X:
                Ti compatisco.
                Ah, vorrai mica essere anche il mio incubo?

Comment

Non interessa a nessuno.

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                    Non me ne può fregar di meno. E ricorda che gli MP sono protetti, non puoi rivelarne il contenuto, quindi sei tu nel torto ora.
                    Forse nn hai capito che me ne sbatto!!! Torto o no... basta che lui va fuori per sempre!!!
                    Non SI DEVE BESTEMMIARE!!!
                    Non ho chiesto io a lui di inviarmi mex privati!!!
                    sigpic

Comment

Allora,con questo topic hai dimostrato ancora una volta quanto sei infantile e niubbo.

A) Non puoi riportare sul forum cose dette in privato,è contro la netiquette.

B) La A vale solo se tu sappia cosa sia la netiquette.

C) Tramite messaggi privati posso dire ciò che più mi aggradda,anche offese.

D) I Moderatori devono controllare il forum (pubblico) non i messaggi privati (privati appunto).

E) Tempo fa chiesi questa cosa a Jarod e a Francesca,entrambi confermarono che via messaggi privati si può fare quello che più si vuole.

Per concludere,chiedo una punizione per Mister X per avere riportato queste cose sul forum e per avermi dato del coglione in publico. Arrivederci.
                      Last edited by Jacques de Molay; 16 March 2008, 17:09.
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Mister-X.....che coraggio........

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                          Non SI DEVE BESTEMMIARE!!!
                          Non è ben chiaro se è un invito a farlo oppure no.

Per quanto mi riguarda bestemmio quando mi pare, lo faccio fuori dal forum perchè so che è vietato ma se lo faccio via pm, la bestemmia non vale una sega, il messaggio privato non è una fonte certa.

Comment

Ban Mister, ban!

Comment

tranquilli ho già scritto ai mod di bannarmi e di bannare anche te!!!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X