dunque ..... io ora sono felicemente fidanzata con un ragazzo meraviglioso la persona piu speciale che abbia mai conosciuto!!dopo per quanto riguarda il mio primo ragazzo...è stato un errore colossale perche abbiamo confuso una grande amicizia con amore....per quanto riguarda primo bacio..mah scene da premio oscar eta di otto nove anni ora il mio cervello dovrebbe scavare nella mente comunque gli ho tirato uno schiaffo da fargli partire la testa dopo che mi ha detto che sarei dovuta essere contenta perche ero la sua 23 ° ragazza da copparlo ma vabbe
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il vostro/a primo/a ragazza/o
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioSì, ma quanto ti piacerebbeUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
quando mi sono messo con la mia prima fidanzata è stato strano avevo 10 anni e un giorno è venuta a dormire a casa mia... siccome c'era solo un letto ed era quello matrimoniale ha dovuto dormire insieme a me e quindi a un certo punto mentre eravamo li coricati ci siamo saltati letteralmente addosso
Comment
-
Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggioquando mi sono messo con la mia prima fidanzata è stato strano avevo 10 anni e un giorno è venuta a dormire a casa mia... siccome c'era solo un letto ed era quello matrimoniale ha dovuto dormire insieme a me e quindi a un certo punto mentre eravamo li coricati ci siamo saltati letteralmente addossosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioNon giocarono a rugby, fecero sesso a 10 anni.
Certo che girano generazioni del cazzo eh.
Cioè sì ne ero attratto anche io,ma non vi era nulla di sessuale in quell'attrazione.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioNon giocarono a rugby, fecero sesso a 10 anni.
Certo che girano generazioni del cazzo eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio† Ma sono strano io? Cavolo io a dieci anni non pensavo di certo a baciare ragazze ò_o
Cioè sì ne ero attratto anche io,ma non vi era nulla di sessuale in quell'attrazione.
Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggionn abbiamo fatto sesso lo sapevo io ke avreste capito tutti cosi mi sono spiegato male... ci siamo solo baciati e basta
Comment
-
Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggionn abbiamo fatto sesso lo sapevo io ke avreste capito tutti cosi mi sono spiegato male... ci siamo solo baciati e basta
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioMa per l'appunto. Ero attratto solo dal viso di una bambina/ragazza e non c'era niente di sessuale. Usavo il mio pene solo per urinare, non sapevo servisse a scopi ben più aulici. Lo scoprìì dopo.
Hai detto niente...
Comment
-
Fidanzata seria mai.
Bacio..mah... ...se considerate un bacio con una bambina all'asilo che non so per quale motivo mi prende (contro la mia volontà) e mi bacia ed io cercavo di scollarmi ma non riuscivo a fermarla, bhè, a 5 anni.
La cosa che mi ha sconvolto di più e non posso scordarmelo, è che tutti comprese le maestre stavano con la testa rivolta verso il banco a leggere e quella che mi baciava ed io così -> °O°
Il momento peggiore quando si offende con me e mi viene a dire "va bene allora bacio solo Enrico!" (ci rimasi di merda).
Comment
-
è stato quest'estate,a torre canne in un lido qualunque con la sorella dell'amico mio...eravamo molto lontani dalla riva e oltre gli scogli x una nuotata qualsiasi xo lei ad un certo punto gli viene la paura e si attacca a me...sguardo negli occhi x qualche secondo e poi... immaginate voi...è stato il 17 agosto alle 11,me lo ricordo benissimo...
Comment
-
eh...la mia prima ragazza.... uao che ricordi -.-''
lei era proprio brutta (e per chi ha visto le mie foto non è che di me si possa dire il contrario) di un anno più grande di me xD Ci mettemmo insieme via sms, per poi uscire insieme due settimane dopo il primo bacio fu peggio di una gastroscopia, una specie di lunghissimo tubo ficcato in gola... aiuto che schifo la lasciai da un momento all'altro non ce la facevo più...Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment