Mi fidanzai per la prima volta a 10/12 anni credo, me lo chiese lei a casa sua, io accettai, ma era una storia destinata a non funzionare...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il vostro/a primo/a ragazza/o
Collapse
X
-
Il mio primo "ragazzo" è stato in 4 elementare, mi si è presentato davanti e mi ha detto : -io ti amo!-.
Il giorno dopo, io ho preso l'iniziativa, l'ho preso x mano, l'ho portato dietro ad un albero, e gli ho dato un bacino sulla guancia.. bei ricordi!Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.
L'ultimo samurai
Comment
-
Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza MessaggioIl mio primo "ragazzo" è stato in 4 elementare, mi si è presentato davanti e mi ha detto : -io ti amo!-.
Il giorno dopo, io ho preso l'iniziativa, l'ho preso x mano, l'ho portato dietro ad un albero, e gli ho dato un bacino sulla guancia.. bei ricordi!
la prima volta che ho baciato con la lingua e stato all inizio dell anno scorso mi pare...io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggiosi, un bacio sulla guancia lo do anche al mio cane..
la prima volta che ho baciato con la lingua e stato all inizio dell anno scorso mi pare...Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
L'ultimo samurai
Comment
-
Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza MessaggioVabbeh, ma è sempre un bel ricordo! il primo bacio con la lingua è stato a 13 anni, ma il tema del forum non è questo, bensì il primo ragazzo/a avuto!
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioche poi eri in quarta elementere e in qll età non penso si danno baci cn la lingua no???Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
L'ultimo samurai
Comment
-
la mia primafidanzata è stata a 9 anni,lei ogni giorno mi rompeva chiedendo chi mi piaceva della klasse ed io gliel'ho detto ke mi piaceva lei, poi mi ha chiesto delle kose e dopo mi ha kiesto se mi volevo mettere cn lei. cn questa mi sn messo 4 volte,ci provava cn tutti, mai fatto nnt anke se stavamo x baciarci ma ci hanno interrotto, nn vi immaginate come mi giravano le palle quando mi hanno interrottoAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
girano molto, ma veramente
prima (e ultima)ragazza?5 elementare, lei mi kiede "ma uno carino come ce l ha la ragazza?" io mi gaso da figo e rispondo "mmh, nn ancora "lei facendo l aria stupita "ma davvero?" allora lei si interrompe poi borbotta qualcosa ke nn mi ricordo bene, facendomi capire quel ke voleva, cioe mettersi con me.
il primo bacio quando stavamo scendendo le scale a scuola eravamo gli ultimi della fila, lei col braccio ke mi scorreva sulle spalle(ci piaceva quella posizione)lei dice: "vale, sei la migliore persona keio abbia conosciuto...." e poi quello ke è successo.......bei momenti, mi piace ricorrere il tempo all indietro.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza MessaggioAll' epoca mi sembrava una cosa schifosa!!!Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioScrivi come un cane, non mi meraviglio.
come quello nel suo avatar
Comment
-
inkia di sfigati
skerzo skerzo skerzo..
cmq la mia prima fidanzata è stata in prima elementare, massimo un bacetto sulla guancia. Poi la prima "vera" fidanzata è stato alla fine della 1° media (io ho fatto la primina quindi avevo 11 anni). Alla scampagnata di fine anno di mio padre, che insegnava in un paese vicino. Conosco la figlia di un suo collega, all'epoca ero molto più timido di ora, c'è voluta una mattinata per attaccare bottone. Ma calata la sera, tutti i ragazzi ci riuniamo dietro la casa per fare "il gioco della bottiglia". Io le chiedo: ti va di fare sto gioco??" Lei mi risponde: "No, facciamoci una passeggiata". Ci facciamo la passeggiata, ci sediamo, la abbraccio e "paf", il mio primo vero bacio. E poi ce ne sono stati molti altri......What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
Comment