I miei professori mi hanno tartassato di compiti,inutile dire che dovrò studiare,anche perché gli esami sono prossimi ormai.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
finalmente un po d vacanze per fare.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNon farò praticamente nulla. Il 26 parto con la classe per Lisbona, e tornerò il 1 aprile a scuola: che pacchia.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioL'unica regola è quella del cazzeggio allo stato puro.
E poi un po' di studio. E poi esercitarmi un po' a suonare.
Bè un po' di studio scolastico, sì. Sono piena U,U Ma devo anche suonare, come sempre.
Cazzeggio per primo, però
Uh, The G *_* Che suoni?The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioL'obbiettivo primario è quello di imparare da Dio "For Whom The Bells Tolls", viene poi scaricare tutto l'album "Ride The Lightnig". Tutto il resto non vale niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSe ti connettessi su msn te lo passerei io.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Studierò.... questa era divertente..
No, a parte gli scherzi non so cosa farò, mi prenderò un gico per la wii con le mancie di pasqua e giochero, dopo, ma dopo, studierò...io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
una mazza come sempre...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Avrei tante cose da studiare...italiano, matematica, latino, arte, studiare 3 pezzi per il saggio d'inizio Aprile...ma in fondo a chi importa se vado male? Tanto la figura di m***a la faccio io credo che dormirò, uscirò, mangerò e tutto il seguito---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment