Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finalmente un po d vacanze per fare.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    I miei professori mi hanno tartassato di compiti,inutile dire che dovrò studiare,anche perché gli esami sono prossimi ormai.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Non farò praticamente nulla. Il 26 parto con la classe per Lisbona, e tornerò il 1 aprile a scuola: che pacchia.
      che coincidenza!io parto il 2 di aprile con la classe per 3 giorni.La 2 serata della gita ci faranno andare in discoteca.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        L'unica regola è quella del cazzeggio allo stato puro.
        E poi un po' di studio. E poi esercitarmi un po' a suonare.
        Dio, quanto sono d'accordo
        Bè un po' di studio scolastico, sì. Sono piena U,U Ma devo anche suonare, come sempre.
        Cazzeggio per primo, però

        Uh, The G *_* Che suoni?
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

        Comment


        • #19
          vabbò ,oltre che a studiare andrò un pò avanti con la storia di dbz sparking meteor(sarebbe budokai tenkaichi 3 tutto in giapponese)!!!!

          Comment


          • #20
            Aprile è un campo minato di esami. Se metterò il naso fuori di casa da qui a maggio sarà un miracolo.

            Comment


            • #21
              Dormire,cazzeggio,mangiare,cazzaggio,PS3,ancora cazzeggio, uscire con gli amici, e forse un pò di studio.
              Niente è reale, tutto è lecito.
              sigpic
              Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

              Comment


              • #22
                Non farò nulla.
                Non faccio nulla in periodo scolastico, non faccio nulla per tutte le vacanze.
                Mi limiterò a cazzeggiare con amici e co. fino all'ultimo giorno in cui farò finta di fare i compiti.

                Comment


                • #23
                  L'obbiettivo primario è quello di imparare da Dio "For Whom The Bells Tolls", viene poi scaricare tutto l'album "Ride The Lightnig". Tutto il resto non vale niente.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    L'obbiettivo primario è quello di imparare da Dio "For Whom The Bells Tolls", viene poi scaricare tutto l'album "Ride The Lightnig". Tutto il resto non vale niente.
                    Se ti connettessi su msn te lo passerei io.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Se ti connettessi su msn te lo passerei io.
                      Quanto ci metterebbe a passarlo? Esattamente come scaricarlo dal Mulo? Perchè sennò tanto vale. Ma io lo so che tu mi vuoi contattare su MSN solamente per aggredirmi e stuprarmi.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #26
                        Studierò.... questa era divertente..
                        No, a parte gli scherzi non so cosa farò, mi prenderò un gico per la wii con le mancie di pasqua e giochero, dopo, ma dopo, studierò...
                        io metto sempre il punto.
                        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                        Comment


                        • #27
                          una mazza come sempre...
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • #28
                            giocare a calcio! lasciamo stare i compiti per questa settimana.

                            Comment


                            • #29
                              cioccolatoooooooo
                              e dormire...
                              See the ice in which we craft our souls

                              Comment


                              • #30
                                Avrei tante cose da studiare...italiano, matematica, latino, arte, studiare 3 pezzi per il saggio d'inizio Aprile...ma in fondo a chi importa se vado male? Tanto la figura di m***a la faccio io credo che dormirò, uscirò, mangerò e tutto il seguito
                                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                                Comment

                                Working...
                                X