Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 girls 1 cup

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ho visto il video e nn ho intenzione di farlo perchè il mio pancino mi sta a cuore... cmq chiaramente nn comprendo come qualcuno possa provare eccitazione in questo modo ma neanche perchè attaccarli così...mangiano cose che nn dovrebbero mangiare e sono felici nel farlo? lasciateli fare, sono consapevoli dei rischi a cui il loro organismo va incontro... penso sia più grave drogarsi in dosi pesanti, in quel modo sì che nuoci al prossimo... insomma riassumendo: mi fa pesantemente schifo l'idea e nn la comprendo ma se lo vogliono fare nn vedo perchè attaccarle...
    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Nessuno sta dicendo che la cacca è pulita. Ti sto semplicemente facendo notare che le feci non siano l'origine delle malattie che hai elencato, ma uno dei possibili veicoli: le malattie non nascono dall'essere umano.
      Indubbiamente esse possiedono una certa carica batterica, ma non tale — almeno in condizioni normali — da provocare la trasmissione di malattie. Ciò che è "scarto" non è necessariamente "velenoso", è semplicemente "rifiuto". L'odore è dovuto alla decomposizione delle sostanze che risiedono nell'organismo, non vedo perché trovare una diretta direzione teleologica anche alle fragranze.
      Questa te la potevi risparmiare, molto semplicemente.

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
        In base al fatto che è una persona può dare giudizi che a lui paiono corretti, nessuno da a te il permesso di dirgli che è sbagliato pensarla così. Non sei stato attaccato per il tuo modo di pensare, sei stato attaccato perché hai detto a noi che era sbagliato dare a queste persone l'appellativo di "malato", ok non diamogli l'appellativo di "malato", però non è sbagliato poter dire che sono "dementi", sono punti di vista, e in quanto ciò vanno rispettati. E mi pareva che ciò l'avessi detto anche tu. Bene allora cerca di seguire il tuo esempio e non aggredire gli altri utenti senza motivo, in particolare utenti come Derfel che almeno seguono questa banda di idioti quali siamo.

Certo che puoi, ma magari senza offendere in modo così esplicito
        In questo caso ha assolutamente ragione Garrincha, Chaotic Boy gli ha dato molte volte del malato, proseguendo per la strada "la mia idea è giusta la tua sbagliata" e Derfel ha postato in maniera stupida e superficiale. È inutile che tu ti metta a parargli il culo, perchè ha sbagliato. Per quanto riguarda il video, non voglio nemmeno vederlo, mi farebbe schifo. Ma se a gente piace a me cosa me ne può fregare? Anche fumare fa male, i fumatori quindi sono tutti malati?

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
          Ma tu non eri quello a cui non aveva fatto effetto? XD XD XD
          Si, ma avevo visto un altro video simile...
          io metto sempre il punto.
          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
            In questo caso ha assolutamente ragione Garrincha, Chaotic Boy gli ha dato molte volte del malato, proseguendo per la strada "la mia idea è giusta la tua sbagliata" e Derfel ha postato in maniera stupida e superficiale. È inutile che tu ti metta a parargli il culo, perchè ha sbagliato. Per quanto riguarda il video, non voglio nemmeno vederlo, mi farebbe schifo. Ma se a gente piace a me cosa me ne può fregare? Anche fumare fa male, i fumatori quindi sono tutti malati?
            Vabbè, se Chaotic Boy gli ha dato del malato fatti suoi, ma non ci venga a dire che è sbagliato farci un'opinione su di loro. Poi se Derfel ha postato in quel modo è perché non reputava l'argomento tanto importante da dover fare un discorso, oppure non ne ha avuto tempo, ha detto solo ciò che pensava tutto qui, non può essere aggredito per il tipo di risposta che ha dato, non si deve per forza dare una risposta kilometrica con mille motivi, tutto qui. Per il video hai perfettamente ragione i fumatori sono malati perché sarebbe una dipendenza...
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Per quel che ne so io questo è puro sadomaso. Quelle ragazze godono nel fare questo e poco se ne fregano se può far male. Fumo, alcol e droga non mi pare siano da meno, quindi finiamola con questi moralismi anche se a noi può far schifo e non poco.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Non m'importa proprio niente del cartellino. E' il primo che prendo da quando sono nel forum e sinceramente non mi taglierò le vene. Volevo semplicemente farti notare come tu sia stato molto avventato nel giudicare me e le mie idee, mentre io ti ho semplicemente rivoltato contro il tuo stesso ragionamento per poi giungere ad una conclusione che le persone come te dovrebbero tenere ben chiara nella mente. Io non mi offendo mai, ma trovo indegno che tu faccia la vittima quando mi sono sentito dare gratuitamente del "malato" e quanto altro, SENZA APRIRE BOCCA (o mandare mp a Derfel, aggiungo). Non voglio che ti sia dato alcun cartellino, perché l'atto stesso ti metterebbe sul mio stesso piano e sinceramente mi fa un po' specie.

[NB: gli aggettivi come "povero" et similia puoi tranquillamente ubicarli là dove il sol tace]
                Il problema caro Garrincha (anche questo lo devo ubicare?) è che io sarò stato anche arrogante e mi sono permesso di giudicare in modo avventato le tue idee, ma tu con la tua "offesa" sei andato oltre, se non sai offendere o ti ritieni troppo superiore, lascia perdere è un consiglio.

In ogni caso finiamola quì, questo topic può avere ancora molto da dire, non starò di certo quì ad inquinarlo ulteriormente a discutere con te
                Se poi vuoi rispondere, sarò felice magari di farlo anche via PM.

Comment

dio che schifo.
                  " I kissed the boy and i liked it "

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                    Ma quale direzione teleologica? E' un banale meccanismo biologico, per cui il cervello archivia come sgradevoli gli odori di sostanze per noi velenose, è un residuo dell'evoluzione. Come credi facciano i cani a stabilire cosa è mangiabile e cosa no, se non con l'olfatto?
                    E' eccessivamente semplicistico: sono sempre stato scettico ad accettare conclusioni del genere. Ammettere che il cervello riconosca gli odori sgradevoli come nocivi significa in primo luogo supporre che il cervello abbia in sé una conoscenza di tutto il sensibile (come farebbe a classificare altrimenti gli odori mai sentiti? Come farebbe a determinare la pericolosità d'un elemento prima di entrarvi in contatto?) e, in secondo luogo, supportare l' insostenibile equazione "puzza = veleno/pericolo".
                    Credo piuttosto che il nostro cervello associ automaticamente un odore cattivo (bisognerebbe stabilire perché è cattivo) alla nocività, perché spesso è così; non so se possa essere imputato ad indicazioni impresse nei geni o se semplicemente è una questione di esperienza.

@CBoy: vabbè STFU.
                    Last edited by Garrincha; 20 March 2008, 14:40.
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

mma daii avevo appena mangiato..E incredibile il limite a cui puo arrivare l'esibizionismo umano....e ovvio che le due tizie l'hanno fatto solo per questo motivo.....il mio cervello rifiuta di pensare che vi siano persone a cui questa....pratica possa piacere....adesso scusare corro al bagno...
                      Claw è ovvio che cosi dicendo fai venire una certa curiosita!!!!
                      percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
                      ILoveNapoliCentrale
                      ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
                        il mio cervello rifiuta di pensare che vi siano persone a cui questa....pratica possa piacere....
                        Eppure è così.
                        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                        sigpic

Comment

contenti loro
                          " I kissed the boy and i liked it "

Comment

ma quello che ha fatto il video non si è schifato?
                            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                            http://i43.tinypic.com/e98402.png
                            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Che topic di m****!

Ma esibizioni piu' "culturali" e spirituali non ne sanno fare, su Youtube?Personalmente 'sto video non l'ho visto! Ma si sa, piu' le cose sono proibite piu' si vanno a vedere! Non credo che "rimettero' di stomaco"! Ne ho viste tante da essere "vaccinata"! Comunque, e' un mondo marcio, che non sanno piu' cosa inventarsi per apparire! Ciaooooo!!!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Non sono libero di esprimere la mia lecitissima e moderata opinione?

Parafrasando il regolamento, no non sei libero di esprimere la tua opinione in questo modo.
                                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                                X