Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 girls 1 cup

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io l'ho visto nn mi ha fatto alcun senso pensavo fosse qualcosa di spaventoso e skifosissimo ma assai...cè anke questo fa skifo però almeno c'era quella musica di sotto fondo ke mi rilassava
    cmq nn mi è successo niente...cè il mio stomaco è ancora a posto!!!
    Last edited by janemba94; 20 March 2008, 12:31.
    http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
    cliccate qui grazie!!!

Comment

Abbastanza schifoso..
      io metto sempre il punto.
      Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
        Wow, interessante disamina e illuminante conclusione. Derfel, avere la possibilità di assegnare cartellini ti esime dall'accendere il cervello oppure è un problema congenito? Credevo che il tuo politically correct non conoscesse pregiudizi di questo tipo: in base a quale autorità conferitati TI PERMETTI di dare del demente a qualcuno?

Non sono libero di esprimere la mia lecitissima e moderata opinione?

Parafrasando i latini: nemo ad intelligentiam tenetur
        .
        In base al fatto che è una persona può dare giudizi che a lui paiono corretti, nessuno da a te il permesso di dirgli che è sbagliato pensarla così. Non sei stato attaccato per il tuo modo di pensare, sei stato attaccato perché hai detto a noi che era sbagliato dare a queste persone l'appellativo di "malato", ok non diamogli l'appellativo di "malato", però non è sbagliato poter dire che sono "dementi", sono punti di vista, e in quanto ciò vanno rispettati. E mi pareva che ciò l'avessi detto anche tu. Bene allora cerca di seguire il tuo esempio e non aggredire gli altri utenti senza motivo, in particolare utenti come Derfel che almeno seguono questa banda di idioti quali siamo.

Certo che puoi, ma magari senza offendere in modo così esplicito
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

e no, adesso lo rivisto bene, mi viene da vomitare...
          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
            CUT
            Non m'importa proprio niente del cartellino. E' il primo che prendo da quando sono nel forum e sinceramente non mi taglierò le vene. Volevo semplicemente farti notare come tu sia stato molto avventato nel giudicare me e le mie idee, mentre io ti ho semplicemente rivoltato contro il tuo stesso ragionamento per poi giungere ad una conclusione che le persone come te dovrebbero tenere ben chiara nella mente. Io non mi offendo mai, ma trovo indegno che tu faccia la vittima quando mi sono sentito dare gratuitamente del "malato" e quanto altro, SENZA APRIRE BOCCA (o mandare mp a Derfel, aggiungo). Non voglio che ti sia dato alcun cartellino, perché l'atto stesso ti metterebbe sul mio stesso piano e sinceramente mi fa un po' specie.

[NB: gli aggettivi come "povero" et similia puoi tranquillamente ubicarli là dove il sol tace]

EDIT: specifico, non sono malate per quello che fanno (se no Garrincha mi attacca xD), lo sono perchè in un mondo del genere dove la gente si droga, si ubriaca, fa dell'anticonformismo il pane quotidiano, delle altre persone devono andare a fare qualcosa di così dannoso per sè stesse? no, non è corretto per la loro salute mentale, ci sono tante altre cose riprovevoli che possono fare, quindi queste due o scoppierebbero a piangere se riducessero il loro Io a quello di un insetto sotto le ruote di un camion che sfreccia per l'autostrada, oppure resterebbero indifferenti a qualsiasi commento sia a loro espresso.
            Mah..gente strana..
            Vuoi la verità? Mangiare la propria cacca non apporta alcun danno grave all'organismo. Fumare una sola sigaretta o inghiottire una sola pastiglia di MDMA equivale ad una vita passata all'insegna di questi "pranzetti" metabolici. Non si tratta di anticonformismo, si tratta di provare piacere: la trasgressione stessa comporta un certo piacere. Non vedo cosa c'entri con la salute mentale, mi sembra che siano molto libere.

In base al fatto che è una persona può dare giudizi che a lui paiono corretti, nessuno da a te il permesso di dirgli che è sbagliato pensarla così. Non sei stato attaccato per il tuo modo di pensare, sei stato attaccato perché hai detto a noi che era sbagliato dare a queste persone l'appellativo di "malato", ok non diamogli l'appellativo di "malato", però non è sbagliato poter dire che sono "dementi", sono punti di vista, e in quanto ciò vanno rispettati. E mi pareva che ciò l'avessi detto anche tu. Bene allora cerca di seguire il tuo esempio e non aggredire gli altri utenti senza motivo, in particolare utenti come Derfel che almeno seguono questa banda di idioti quali siamo.

Certo che puoi, ma magari senza offendere in modo così esplicito
            La mamma mia insegnato che i potenti non godono di una legislazione tutta particolare né della possibilità di trasgredire il regolamento che loro stessi sono solleciti nel far rispettare; viceversa, Derfel dovrebbe essere il primo a comportarsi decentemente e a liberarsi da certi pregiudizi.

Visto che ogni opinione va rispettata, allora non solo la mia punizione non sussiste, ma diventa anche lecito per me dare del "demente" a Derfel e del "demente" a te (per i non-senzienti: non ho dato loro dei dementi): anzi, il nostro Capo non ha neanche visto il video e si è arrogato il prepotente diritto di giudicare; io ho visto la sua azione scellerata e posso almeno valutare con cognizione di causa. Si aggiunga che ho portato un attacco ad rem, non ad personam.

Beninteso, "banda di idioti" puoi riferirlo solo a te (per i non-senzienti: non gli ho dato dell'idiota, gli ho semplicemente fatto notare che non può parlare per tutti), visto che gli altri non sarebbero tanto felici di essere apostrofati in questo modo =P
            Last edited by Garrincha; 20 March 2008, 12:48.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Ci sono state discussioni un po' inutili qui... In fondo ognuno è in grado di dare la propria opinione... Io, che vedendo il video non ci sono stato male, posso benissimo capire chi, come me, dice che non gli ha fatto molto effetto, e chi, come altri, dice che gli fa a dir poco schifo. Ho magari più possibilità a capire chi, vedendo un video del genere, prova eccitazione o sentimenti simili, ma non posso certo condannarlo per questo. Stiamo parlando di qualcosa di legale, forse immorale, ma legale. Tra l'altro a mio giudizio è sbagliato parlare di etica e moralità, in quanto in fondo si tratta di cose soggettive... Nessuno ha il diritto di insultare nessuno per le proprie idee. La domanda è: la coprofagia è da considerarsi una malattia o no? In quel caso e SOLO in quel caso si potrà dire che quelle due sono malate...
              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                "Consuming other people's faeces carries the risk of contracting diseases spread through faecal matter, such as Hepatitis A, Hepatitis E, pneumonia, and influenza. Coprophagia also carries a risk of contracting intestinal parasites. Vaccinations are generally recommended for those who engage in this practice. Consuming one's own faeces could have potentially harmful consequences as the bowel bacteria are not necessarily safe to ingest, though it is not as risky as eating a partner's faeces."
                A quanto pare Garrincha ha commesso un errore...
                sigpic

Comment

"Consuming other people's faeces carries the risk of contracting diseases spread through faecal matter, such as Hepatitis A, Hepatitis E, pneumonia, and influenza. Coprophagia also carries a risk of contracting intestinal parasites. Vaccinations are generally recommended for those who engage in this practice. Consuming one's own faeces could have potentially harmful consequences as the bowel bacteria are not necessarily safe to ingest, though it is not as risky as eating a partner's faeces."
                  sei un mito

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                  A quanto pare Garrincha ha commesso un errore...
                  Se ti riferisci al fatto che la coprofagia è rischiosa, si è proprio così

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                  La mamma mia insegnato che i potenti non godono di una legislazione tutta particolare né della possibilità di trasgredire il regolamento che loro stessi sono solleciti nel far rispettare; viceversa, Derfel dovrebbe essere il primo a comportarsi decentemente e a liberarsi da certi pregiudizi.

Visto che ogni opinione va rispettata, allora non solo la mia punizione non sussiste, ma diventa anche lecito per me dare del "demente" a Derfel e del "demente" a te (per i non-senzienti: non ho dato loro dei dementi): anzi, il nostro Capo non ha neanche visto il video e si è arrogato il prepotente diritto di giudicare; io ho visto la sua azione scellerata e posso almeno valutare con cognizione di causa. Si aggiunga che ho portato un attacco ad rem, non ad personam.

Beninteso, "banda di idioti" puoi riferirlo solo a te (per i non-senzienti: non gli ho dato dell'idiota, gli ho semplicemente fatto notare che non può parlare per tutti), visto che gli altri non sarebbero tanto felici di essere apostrofati in questo modo =P
                  La tua non è un'opinione, bensì un'offesa esplicita verso un'utente che non ti ha detto niente di male, ha solo espresso la sua opinione E considerato corretto punirti per il tuo atteggiamento verso Chaotic Boy, tutto qui. Se vuoi darmi del demente fallo pure, ma non è un'opinione, bensì un'offesa, in quanto tu di me non sai nulla e non hai abbastanza informazioni per farlo. Tra parentesi ti faccio notare che io non "esprimo opinioni" (come le definisci tu) su di te.

Quel "banda di idioti" puoi riferirlo a chi ti pare, se vuoi darmi dell'idiota, ah no scusa, del "non-senziente" fallo pure comunque, il mio era un modo per enfatizzare il fatto che Derfel modera il forum benché ci siano persone che lo usano come un posto per scassare (e comunque questo è OT).
                  Last edited by Marlon Brando del deserto; 20 March 2008, 12:56.
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                    Se ti riferisci al fatto che la coprofagia è rischiosa, si è proprio così
                    Ma, ripeto, è da considerarsi malattia???
                    sigpic

Comment

mamma mia! ho vomitato....
                      ho vomitato anche l anima...

Comment

Mi sembra ovvio che tu possa contrarre certe malattie! Così come, entrando a contatto con il sangue di un malato di epatite C, rischi gravemente il contagio: ne dobbiamo desumere che il sangue sia sempre infetto?
                        Sono infette quelle feci che provengono da persone infette =P

E' sconsigliato mangiare le feci nella misura in cui è sconsigliato congiungersi sessualmente con un altro essere umano: con le dovute protezioni, i rischi si azzerano; tra due sconosciuti che non prendono precauzioni, i rischi aumentano.
                        Last edited by Garrincha; 20 March 2008, 12:54.
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

io nn l'ho visto e nn voglio vederlo gia dai kommenti mi sto vomitando di sopra...
                          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                            mamma mia! ho vomitato....
                            ho vomitato anche l anima...
                            Ma tu non eri quello a cui non aveva fatto effetto? XD XD XD
                            sigpic

Comment

cè ma come si fa a provare eccitazione mangiando cacca o vomitandosi addosso??? è una cosa impensabile secondo me...
                              sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                              iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Non è esattamente così. Le feci sono scarto, contengono quindi SEMPRE materiale infetto, al contrario del sangue, la cui tendenza è quella di NON contenere sostanze pericolose. Di conseguenza, l'ammalarsi o meno dipende soltanto dalla capacità del tuo organismo di espellere nuovamente gli scarti e contrastare gli agenti dannosi che hai messo in circolo. C'è un motivo se le feci sono per noi tanto maleodoranti, e quel motivo è che sono velenose per l'organismo.
                                Nessuno sta dicendo che la cacca è pulita. Ti sto semplicemente facendo notare che le feci non siano l'origine delle malattie che hai elencato, ma uno dei possibili veicoli: le malattie non nascono dall'essere umano.
                                Indubbiamente esse possiedono una certa carica batterica, ma non tale — almeno in condizioni normali — da provocare la trasmissione di malattie. Ciò che è "scarto" non è necessariamente "velenoso", è semplicemente "rifiuto". L'odore è dovuto alla decomposizione delle sostanze che risiedono nell'organismo, non vedo perché trovare una diretta direzione teleologica anche alle fragranze.

Comment

Working...
                                X