Originariamente Scritto da dark sayan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2 girls 1 cup
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
raga l'ho visto che schifo!!sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioCiò che comunque trovo assurdo è la quantità di feci emesse dalla ragazza. Sembra quasi impossibile che una ragazza come quella possa defecare in quella maniera. Certo mettere in dubbio l'autenticità del video è difficile, ma resta comunque un particolare assurdo.
cmq l'ho visto è una cosa skifosa...ma la cosa ke proprio nn riuscivo a guardare era quando facevano vedere la ragazza o meglio la sua faccia solo ke l mangiava e poi la sua bocca... una cosa disgustosa....e per nn parlare di quando vomita in bocca a quell'altra ke skifohttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggione fa tanta quanta ne mangia
cmq l'ho visto è una cosa skifosa...ma la cosa ke proprio nn riuscivo a guardare era quando facevano vedere la ragazza o meglio la sua faccia solo ke l mangiava e poi la sua bocca... una cosa disgustosa....e per nn parlare di quando vomita in bocca a quell'altra ke skifo
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioDove l'hai visto per curiosità?http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioDove l'hai visto per curiosità?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
ma nn è questione di parlare di m***a,è ke stiamo parlando di un fatto serio..a te sembra normale che due ragazze facciano quelle cose?? a me no di certo come altre xsone che hanno postato nelle pagine precedenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioma nn è questione di parlare di m***a,è ke stiamo parlando di un fatto serio..a te sembra normale che due ragazze facciano quelle cose?? a me no di certo come altre xsone che hanno postato nelle pagine precedenti...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioma nn è questione di parlare di m***a,è ke stiamo parlando di un fatto serio..a te sembra normale che due ragazze facciano quelle cose?? a me no di certo come altre xsone che hanno postato nelle pagine precedenti...2+2=22.
Comment
-
Direi che fa abbastanza schifo. In particolare mi ha fatto gorgogliare lo stomaco la scena del bacio.
Temo comunque che chi pratichi la coprofagia sia caratterizzato da problemi a livello mentale, almeno questa è la mia opinione, e poiché (fortunatamente) non sono esperto di queste pratiche potrei aver appena scritto una cazzata, ditemi voi.
Di sicuro una persona anche leggermente debole di stomaco, di fronte ad un video del genere impiastra lo schermo di vomito.Last edited by Margera; 20 March 2008, 23:24.
Comment
-
dio santo che schifo...
nemmeno un pizzico di sale....nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment