Originariamente Scritto da Alexp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2 girls 1 cup
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sono poche le cose che mi sorprendono ormai, ma quel video mi ha lasciato a bocca aperta: non credevo si potesse arrivare a tanto! comunque io non li giudico nè in modo negativo nè positivo, è quello che vogliono fare e lo fanno, a noi può anche farci schifo ma non credo possiamo giudicarli malati mentali. Ci sono i drogati che non riescono a stare un giorno senza bucarsi, ci sono alcuni popoli dove mangiano i scarafaggi, a noi ci sembrano schifezze (sicuramente lo sono) ma sono loro che li vogliono, nessuno li obbliga a farlo. Loro facciano pure quello che vogliono, a me non mi importa, io penso a me stesso!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggiosono poche le cose che mi sorprendono ormai, ma quel video mi ha lasciato a bocca aperta: non credevo si potesse arrivare a tanto! comunque io non li giudico nè in modo negativo nè positivo, è quello che vogliono fare e lo fanno, a noi può anche farci schifo ma non credo possiamo giudicarli malati mentali. Ci sono i drogati che non riescono a stare un giorno senza bucarsi, ci sono alcuni popoli dove mangiano i scarafaggi, a noi ci sembrano schifezze (sicuramente lo sono) ma sono loro che li vogliono, nessuno li obbliga a farlo. Loro facciano pure quello che vogliono, a me non mi importa, io penso a me stesso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Angelo Visualizza MessaggioDisgustoso.
Poi raccontato da Claw mentre mangiavamo ad un Mc Donald è il massimoThe strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioNon gliene frega a nessuno, Emanuè.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggioragazzi,da quanto ho letto sul dizionario,un coprofago sarebbe a dire uno che mangia la "cacca"?
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioLa coprofagia è il comportamento che porta il soggetto umano o animale a cibarsi di escrementi propri o altrui, dal greco copros (feci) e phagein (mangiare). Molte specie animali si sono evolute per praticare la coprofagia; altre specie non consumano normalmente feci ma potrebbero farlo in condizioni inusuali. Solo in rari casi è praticata dall'uomo e per la maggior parte delle volte in scenari sessuali.
scenari sessuali??? e come mai uno\a dovrebbe mangiare cacca durante un rapporto?? io penso si facciano altre cose durante un rapporto di quel tipo
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioIo non trovo il video
Comment
-
Io l'ho visto e sono disgustata! Che schifo! Certa gente sarebbe da lobotomizzare!O sono pazzi o lo fanno per fare qualcosa di diverso!Secondo me e' gente annoiata che ha fatto di tutto e non gli rimane che il ....."dessert"!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non ci tengo a guardarlo, ma comunque secondo me nella società moderna c'è troppa perversione.Last edited by Spideythebest; 22 March 2008, 15:15.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioLa coprofagia è il comportamento che porta il soggetto umano o animale a cibarsi di escrementi propri o altrui, dal greco copros (feci) e phagein (mangiare). Molte specie animali si sono evolute per praticare la coprofagia; altre specie non consumano normalmente feci ma potrebbero farlo in condizioni inusuali. Solo in rari casi è praticata dall'uomo e per la maggior parte delle volte in scenari sessuali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggiobè,infatti quando avevo circa quattro anni ,una volta la feci in giardino e il mio cane se la mangiò...come spieghi questo?
Comunque gli animali credo che lo possino fare...io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
Comment