Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior OS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    Passate a Mac e installate Adium come istant messenger.

Ti dirò,mi puoi dire che è immediato,che lo stesso audio non si setta in playlist più di una volta,ma è una cacca assurda come programmma,per dirne uno.
    Secondo me MSN messenger è ineguagliabile...ho provato altri diversi programmi, e mi viene da ridere a pensare che ci sia qualcuno su questo pianeta che pensa addirittura che aMSN sia meglio...
    Adium non lo ho provato ma guardando alcuni screen in rete scende già di parecchie posizioni per una funzione che non ha, e che io personalmente ritengo indispensabile...la ricerca contatti a portata di mano.

Comment

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
      Secondo me MSN messenger è ineguagliabile...ho provato altri diversi programmi, e mi viene da ridere a pensare che ci sia qualcuno su questo pianeta che pensa addirittura che aMSN sia meglio...
      Adium non lo ho provato ma guardando alcuni screen in rete scende già di parecchie posizioni per una funzione che non ha, e che io personalmente ritengo indispensabile...la ricerca contatti a portata di mano.
      Bhè,è vero,WLM è uno dei pochi programmi Microsoft che la concorrenza non raggiunge (o tutt'al più eguaglia,come nel caso di Adium).Il mio appello è da rivolgersi poi sopratutto agli utenti Mac.Messenger su piattaforme Apple è,mi par,fermo alla versione 6.01,che ha sempre fatto pietà.Adium poi non avrà la funzione di ricerca,cosa che è vanto di WLM,ma è protocollato benissimo al contrario di quest'ultimo.
      2+2=22.

Comment

Mettiamo il caso che io voglia mettere Linux sul mio pc.
        Sarà poi compatibile con i vari programmi che uso per la grafica (Photoshop, Coreldraw, Illustrator, Flash...)? E con altri programmi di normale utilizzo?
        Potrei installare giochi senza problemi, o questi non vanno su un OS del genere?

Infine, devo necessariamente conoscere il linguaggio della programmazione, o posso benissimo fregarmene come faccio tutt'ora?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
          Mettiamo il caso che io voglia mettere Linux sul mio pc.
          Sarà poi compatibile con i vari programmi che uso per la grafica (Photoshop, Coreldraw, Illustrator, Flash...)? E con altri programmi di normale utilizzo?
          Potrei installare giochi senza problemi, o questi non vanno su un OS del genere?

Infine, devo necessariamente conoscere il linguaggio della programmazione, o posso benissimo fregarmene come faccio tutt'ora?
          Non ti saprei dare informazioni precise perchè non ho,seppur devo riconoscere abbia funzioni valide,personalmente non ho mai gradito l'abuso di open source delle filosofie linux,quindi l'ho abbandonato subito.Molti programmi comunque non girano,appunto perchè linux punta troppo a sta benedetta filosofia del libero.Per farti un esempio,al posto di Photoshop si fa un larghissimo uso di GIMP.Per i giochi poi,non avrei voce in capitolo.Un problema grave è la non facile reperibilità di drivers,al contrario del Boot Camp (Un sistema di Dual Boot) da Mac a XP.Un'infarinatura di linguaggi bisogna averla,dato che i processi vanno azionati manualmente tramite i famosi sudo.

Ah,comunque,chaotic,prima ho sbagliato signa mi riferivo a WMP.
          2+2=22.

Comment

Scordateli.
            Qualche versione vecchia funziona con Wine ma la maggior parte probabilmente ti darà molti problemi.
            E GIMP fa cagare.
            Qualche rarissimo caso di gioco pensato anche per linux c'è, la maggior parte o hai fortuna e girano sotto Wine altrimenti te li scordi.

Conoscere qualche linguaggio può aiutare ma non è affatto necessario, dovrai imparare almeno un po' ad usare il terminale invece.

Comment

Ah,comunque,chaotic,prima ho sbagliato signa mi riferivo a WMP.
              Ah beh...per ascoltare musica in ogni caso non userei WMP neanche sotto tortura per quello c'è Winamp, un buon programma molto leggero.
              Itunes cmq sotto windows è un mattone...

Comment

Mac OS X Leopard ovviamente: Sia per stabilità, sia per la sicurezza e sia perl'interfaccia User-Friendly
                Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Spero solo che la qualità non rifletta quella di Safari visto che Safari per windows secondo me è una ciofeca immonda.
                Concordo
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

windows senza dubbio..

Comment

Originariamente Scritto da il ritorno dal ban Visualizza Messaggio
                    windows senza dubbio..
                    Hai provato gli altri OS in questione per un tempo maggiore o uguale all'ora di utilizzo?
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Io uso Mac OS X sulle virtual machine,passerò a Mac definitivamente (oddio,non abbandonerò la partizione Winzoz,non si sa mai,acquisterò un MacBook Pro.),l'anno prossimo.Escludendo il fatto che credo vada anche più veloce su un hardware originale,io sto facendo comparativa,e vi assicuro che Mac OS X è migliore,anche di buon margine,non è nemmeno da confrontarsi con i prodotti Microsoft (seppur un PC pagato 1200 € non lo butterò di certo.Poi può servire sempre,personalmente non mi trovo ben disposto ad attirare le ire dell'insegnante d'informatica dacchè il materiale Mac non girerebbe sulla dotazione (winzoz) scolastica.E' già spostata di suo,meglio tenere il materiale giusto su PenDrive).
                      2+2=22.

Comment

Cosa sono le virtual machine?
                        Per integrare win e mac su uno stesso pc, pensavo bastasse fare una partizione del HD O.o

Comment

Cosa sono le virtual machine?
                          Per integrare win e mac su uno stesso pc, pensavo bastasse fare una partizione del HD O.o
                          Le virtual machine sono dei programmi di boot simulato a partire da una solo sistema.Detto in schema:Apri un sistema>Apri una virtual machine>Usi altro sistema e programmi annessi.
                          2+2=22.

Comment

Le virtual machine sono dei programmi di boot simulato a partire da una solo sistema.Detto in schema:Apri un sistema>Apri una virtual machine>Usi altro sistema e programmi annessi.
                            Quindi hai due OS su una stessa macchina. Avrei bisogno perciò di un computer molto potente, o il fatto di avere due sistemi non darebbe problemi alla mia ram da 1 giga?

Comment

Quindi hai due OS su una stessa macchina. Avrei bisogno perciò di un computer molto potente, o il fatto di avere due sistemi non darebbe problemi alla mia ram da 1 giga?
                              Bisognerebbe curare il caso specifico,ma a me funziona a dovere e ho una rama da 512 MB .
                              2+2=22.

Comment

Personalmente voto Windows, perchè l'ho da sempre.
                                Ah, specifico Windows XP, per vari motivi:
                                - è il migliore
                                - quello che funziona meglio
                                - il nome XP è dedicato al gruppo di Jimi Hendrix, gli Experience
                                (che al signorino Bill Gates piacciono molto )

Vista, ad esempio, non mi piace per niente, soprattutto la sua grafica.

Apprezzo molto i Mac, ma non lo comprerei mai se non per pc secondario.

Linux? Mai provato, quindi non commento.
                                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
                                X