Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior OS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Quindi hai due OS su una stessa macchina. Avrei bisogno perciò di un computer molto potente, o il fatto di avere due sistemi non darebbe problemi alla mia ram da 1 giga?
    Io su Virtual PC facevo girare Windows Vista Ultimate anche con un numero consistente di applicazioni aperte e ho 1gb di ram, ovviamente più ne hai meglio è.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
      Io uso Mac OS X sulle virtual machine,passerò a Mac definitivamente (oddio,non abbandonerò la partizione Winzoz,non si sa mai,acquisterò un MacBook Pro.),l'anno prossimo.Escludendo il fatto che credo vada anche più veloce su un hardware originale,io sto facendo comparativa,e vi assicuro che Mac OS X è migliore,anche di buon margine,non è nemmeno da confrontarsi con i prodotti Microsoft (seppur un PC pagato 1200 € non lo butterò di certo.Poi può servire sempre,personalmente non mi trovo ben disposto ad attirare le ire dell'insegnante d'informatica dacchè il materiale Mac non girerebbe sulla dotazione (winzoz) scolastica.E' già spostata di suo,meglio tenere il materiale giusto su PenDrive).
      Che virtual Machine usi per far girare Mac Os X?
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

sicuramente MAC OS X, ce l'ha un mio amico (prima Tiger, ora Leopard) ed è fantastico. Il mio Winzoz si blocca ogni 5 secondi, scassa il cazzo con il registro di sistema bello incasinato, fa "leggermente" cagare. Linux non sò, il prof che cura il corso per la patente europea ne parla bene, ma mai provato.
        What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          Che virtual Machine usi per far girare Mac Os X?
          Uso VMWare,anche se procurarsi l'immagine di sistema e adattarla non è stato semplice.
          2+2=22.

Comment

Working...
          X