Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parolacce:parole volgari o normali vocaboli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca
    Non so te, ma i miei amici possibilmente evito di farli incazzare
    Quale parte di
    In fondo non ho motivo di bestemmiare davanti a loro sapendo che per loro la bestemmia non ha lo stesso valore che ha per me ma del resto se mi scappa non devono rompermi le palle.
    non hai capito?
    Ovvio che se ho un amico credente davanti non mi metto a bestemmiare a manetta, anche se per me credere e fumare sono ugualmente dannosi per gli altri e per sè stessi ma del resto devo accettarlo se lo voglio amico, devono anche loro però accettare me che se ogni tanto bestemmio non è la fine del mondo, saranno due paroline mica chissà che.
    Sotto questo aspetto siamo paragonabili al cibo, sì è buono ma se ne fai troppo uso poi ci sono gli effetti collaterali. Bisogna andarci a dosi, sia per noi che non crediamo che per loro che credono.

P.S.
    Voglio delle feste ufficiali per atei dello stesso numero di quelle dei credenti e devono essere dello stesso valore del Natale, Pasqua, Pasquina e Pasquetta&Co..
    Last edited by Goge; 24 March 2008, 14:04.

Comment

Originariamente Scritto da Bimbiggi Δ Visualizza Messaggio
      hai rotto il cervello di cricetino!
      Tipico esempio di finezza e signorilita' d'espressione! consiglio anche a te di andare al ristorante "la parolaccia" solo che devi pagare per farti offendere !
      Spoiler:
      Perche' non chiedi a paolo 82?Lui ce n'ha uno di riserva!(nell'avatar)
      Last edited by jenny56; 15 December 2010, 03:23.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Tipico esempio di finezza e signorilita' d'espressione! Ti consiglio anche a te di andare al ristorante "la parolaccia" solo che devi pagare per farti offendere !
        Spoiler:
        Perche' non chiedi a paolo 82?Lui ce n'ha uno di riserva!(nell'avatar)
        Te non ti conosco. Non so chi sei. Non mi interessa. La volevo buttare sull'ironia, ma vabbeh, niente.
        Scusate, torno dalla mia Lulu

Comment

Originariamente Scritto da Bimbiggi Δ Visualizza Messaggio
          Te non ti conosco. Non so chi sei. Non mi interessa. La volevo buttare sull'ironia, ma vabbeh, niente.
          Scusate, torno dalla mia Lulu
          Infatti sto ancora ridendo della tua ironia! E' meglio che anch'io torni dal mio Claudio! E' l'unico a cui non "rompo" niente!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Ciao! Complimenti! Finalmente un topic interessante! Fattelo dire da un'adolescente che in questa societa' e' additata come "moralista" e che per questo motivo sono "quasi" bannata da questo forum! Io penso personalmente che si ricorre alla parolaccia, alle volte, le sento a raffica di mitragliatrice, proprio quando uno o una, non si sente accettata nella cosiddetta societa' e quindi "crede" che cosi' facendo TUTTI LA ASCOLTINO E MAGARI L'APPLAUDONO PER IL CORAGGIO DI DIRLE. Secondo me una persona intelligente (come me! )si puo' esprimere in altri modi...senza venir catalogato prete o suora! A me questi tizi mi sembrano immaturi come bambini che per attirare l'attenzione dicono cose brutte sperando di essere coccolati!Sembra che in giro senza parolacce non si vive...io sto benissimo senza e lo dimostrano i miei messaggi...leggeteli e capirete! Ciaooooo!!!
            Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            prima di tutto complimenti per il topic. poi io sm del parere che la parolacce debbano essere usato in un certo modo, sn contrario quandi si usano per ofendere qualcuno es: "sei un testa di *****" però credo si possano usare liberamente per dare sfogo a qualcosa per esempio la frase "e che *****" poi ovviamente in alcune circostanze nn gradito usarle cmq in cerco sempre di farne a meno quando posso
            Grazie.
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
            X