Scusate, forse c’è stato un fraintendimento nel topic della mia presentazione, io non sono fake di Mystic Leon™, ma quest'ultimo è mio cugino e mi ha portato lui in questo forum, mi ha parlato di alcuni utenti, per questo ho dato l’impressione di conoscere già il forum. Riguardo all’IP, quel giorno mi sono iscritto da casa sua e quindi è risultato lo stesso indirizzo IP, riguardo a quel Kai hansen, io e lui non né sappiamo niente.. ma voi mod invece di discutere della situazione bloccate direttamente le discussioni e bannate utenti soltanto perché due indirizzi IP conincidono?
Riguardo a mio cugino, il fatto della punizione era una scusa per andarsene dal forum infatti mi ha detto che ormai non gli e ne fregava più niente, le uniche cose che rimpiangeva erano la sezione dragon fans e dream music video, ma dice che forse ritornerà..
Riguardo a mio cugino, il fatto della punizione era una scusa per andarsene dal forum infatti mi ha detto che ormai non gli e ne fregava più niente, le uniche cose che rimpiangeva erano la sezione dragon fans e dream music video, ma dice che forse ritornerà..
Comment