Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fraintendimento.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fraintendimento.

Scusate, forse c’è stato un fraintendimento nel topic della mia presentazione, io non sono fake di Mystic Leon™, ma quest'ultimo è mio cugino e mi ha portato lui in questo forum, mi ha parlato di alcuni utenti, per questo ho dato l’impressione di conoscere già il forum. Riguardo all’IP, quel giorno mi sono iscritto da casa sua e quindi è risultato lo stesso indirizzo IP, riguardo a quel Kai hansen, io e lui non né sappiamo niente.. ma voi mod invece di discutere della situazione bloccate direttamente le discussioni e bannate utenti soltanto perché due indirizzi IP conincidono?
    Riguardo a mio cugino, il fatto della punizione era una scusa per andarsene dal forum infatti mi ha detto che ormai non gli e ne fregava più niente, le uniche cose che rimpiangeva erano la sezione dragon fans e dream music video, ma dice che forse ritornerà..

Sono sempre i cugini.

Comment

Già, fanno solo guai 'sti cuginetti.
      Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
        Già, fanno solo guai 'sti cuginetti.
        Tutti i riferimenti a fatti o persone realmente esistenti sono puramente casuali, eh?

Si attende l'intervento di un mod.

Comment

Boh... in effetti è vero che non si dovrebbe bannare solo perchè gli indirizzi IP coincidono... però è anche normale che il dubbio sulla tua reale identità venga...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metaleon Visualizza Messaggio
            Riguardo a mio cugino, il fatto della punizione era una scusa per andarsene dal forum infatti mi ha detto che ormai non gli e ne fregava più niente, le uniche cose che rimpiangeva erano la sezione dragon fans e dream music video, ma dice che forse ritornerà..
            Almeno è stato intelligente, non ha aperto un topic con un "me ne vado per sempre" come titolo.
            last.fm

Comment

ne approfitto per notare un incogruenza.
              usare un altro account non è lecito. Detto questo prenderemo seri provvedimenti nei confronti di chi si reiscrive a scopo di danneggiare il forum o usa un altro nick poichè il suo è bannato.

Quindi BAN per mesi a chi si crea un fake. Facciamo 9 mesi di BAN.
              perchè allora non prendete provedimenti quando uno si reiscrive?vedi i bannati,non faccio nomi che oramai lì sanno tutti.
              Non è per loro,tanto a me non interessano se si reiscrivono,era solo per avere spiegazioni riguardo questa regola.

Comment

secondo me non c'e niente di male a reiscriversi se si viene bannati,benvenuto Metaleon
                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                  secondo me non c'e niente di male a reiscriversi se si viene bannati,benvenuto Metaleon
                  allora a che serve il ban? si banna la persona non l'accaunt.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Sono sempre i cugini.
                    Speriamo che non torni se non gliene frega più niente, e visto che in DBA si creano fake come il pane a IP uguali i mod bannano eccome, ma non dopo un controllo, dopo tanti controlli.

Se vuoi rimanere facendo l'utente no problem, se vuoi seguire orme di utenti che rompono le palle non sei il benvenuto.

Sicuro che questo non è il tuo caso, la prossima volta per problemi contatta via PM un moderatore e non aprire una discussione pubblica che genera solo spam.

Intesi? Per problemi, sono disponibile via PM.
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                      Cavolate, ti viene bannato l'account ma sei stato inibitio tu in quanto persona. Che poi sia facile per te reiscriversi è un altro conto, che sia giusto no.
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                      X