Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin park, un motivo per disprezarli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
    a me piacciono,non li dimenticherò,anche a quarant'anni se avrò intatti i loro cd,me li ascolterò in macchina,ci sono cresciuto con loro,amo il nu metal,amo i linkin park,non mi frega se al live o in studio sono diversi,mi piacciono lo stesso,le loro canzoni sono bellissime,come anche i loro effetti speciali,(almeno per me,poi dipende dai gusti...)

kal-el,se volevi disprezzare veramente qualcuno,fallo con i tokio hotel,non di certo con i linkin.......
    Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
    In studio di registrazione solitamente una canzone viene molto migliore perchè ci sono correzioni e tutto, non vedo proprio dove sia la sorpresa.
    Che poi i Linkin Park dal vivo facessero più pena era risaputo ..come il 90% dei gruppi.
    Molte volte mi sono ritrovato a pensare...ascoltando una canzone dal vivo di diversi gruppi e conoscendo bene quella su cd "ma questi chi sono?"
    Quoto tutti e 2 grandi i Linkin
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

kal-el,se volevi disprezzare veramente qualcuno,fallo con i tokio hotel,non di certo con i linkin.......
      Eh guarda, tra i Tokio Hotel e i Linkin Park siamo lì, eh

Comment

ma dai...ti tokio hotel fanno veramente veramente cagare,solo alle ragazzine fissate piacciono,ai ragazzi per niente........dai parliamoci chiaro.....

Comment

ma dai...ti tokio hotel fanno veramente veramente cagare,solo alle ragazzine fissate piacciono,ai ragazzi per niente........dai parliamoci chiaro.....
          Infatti i LP sono peggio, perchè sono oltre che incapaci anche sopravvalutati.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Fast own, you win

Niente altro da aggiungere

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              Io l'ho sempre detto, Cloud è un Own con le gambe
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                A me piacevano i linkin park fino a che non ho confrontato la canzone con il video:
                http://it.youtube.com/watch?v=_Wr50NZIB1g
                E dal vivo:
                http://it.youtube.com/watch?v=bbMZY3NkZok

Mio dio!
                Vi sfido a trovare le differenze, e questa è solo in the end pensate altre canzoni
                Ora li disprezzo
                Che ne pensate?
                QUESTA INVECE è NUMB
                http://it.youtube.com/watch?v=eQCE2i...eature=related
                NN SEMBRANO NEANKE LORO
                SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
                  QUESTA INVECE è NUMB
                  http://it.youtube.com/watch?v=eQCE2i...eature=related
                  NN SEMBRANO NEANKE LORO
                  effettivamente in questo live fanno pena.....:
                  pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

Guardate che è normale che si senta la differenza o_O Le canzoni dei LP sono pesantemente remixate ( tra l'altro il cantante nei live non si è sempre scatenato e nonostante questo ha dovuto cmq subire un'operazione alle corde vocali per non perdere la voce).

Detto questo a me piacciono i Linkin. Grande ritorno con il loro ultimo album: se ne sentiva la mancanza
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ma ci credo live è tutta un'altra cosa è ovvio ke nn è come al video logicamente nel video è meglio perkè è tutto ripassato al computer ke scoperta ke hai fatto!

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Tsk.Ogni canzone live è meno bella delle canzoni incise su un disco.Questo accade per i LP come per i Negramaro,per Tiziano Ferro ecc... Ma non mi sembra assolutamente un motivo per disprezzarli. Se prima di aprire un topic la gente si informasse,scoprirebbe che anche gli insegnanti di canto affermano che in una esibizione live ci possono essere delle imperfezioni.Capita a tutti.Ergo,questo topic non mi sembra molto utile.
                        Falso.

Ah,quoto con Francesca.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggio
                          ma ci credo live è tutta un'altra cosa è ovvio ke nn è come al video logicamente nel video è meglio perkè è tutto ripassato al computer ke scoperta ke hai fatto!
                          Certo, è un grande pregio ripassare le canzoni al computer, proprio a seguire l'esempio dei DJ ( scusate, stiamo ancora parlando di musica, con i DJ sto andando OT) o di artisti del calibro della Spears o di Madonna (cioè un calibro di merda).

Comment

Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggio
                            Intanto gli Alice In Chains suonano divinamente dal vivo,probabilmente meglio che in studio.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

ci sn sempre le differenze tra live e video IN TUTTE LE CANZONI
                              sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                              Spoiler:
                              ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Originariamente Scritto da broly!!! Visualizza Messaggio
                                ci sn sempre le differenze tra live e video IN TUTTE LE CANZONI
                                Cazzata.
                                Ti sei sentito tutte le canzoni di tutti gli artisti passati e presenti per affermare una cosa del genere?

E poi ci sono differenze e differenze
                                Last edited by Zack Fair; 23 marzo 2008, 21:58.

Comment

Working...
                                X