Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin park, un motivo per disprezarli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[QUOTE=Joesan;1394888]E hai il coraggio di postare quest'emoticon?[QUOTE=Joesan;1394888]

xke? ke ha di strano sta emoticon?

[QUOTE=Joesan;1394888]Comunque non sono questi i motivi per cui disprezzarli, ma ben altri.[QUOTE=Joesan;1394888]

k sn un incrocio tra maskio e femmina? XD (anke se questo nn lo trovo un motivo x disprezzarli)
    Last edited by Alessi Roberto; 25 March 2008, 21:29.
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
      k sn un incrocio tra maskio e femmina? XD (anke se questo nn lo trovo un motivo x disprezzarli)
      Da quando in qua nel mio post ho scritto "xke? ke ha di strano sta emoticon?"?

sigpic

Comment

Ma non avete capito che questi gruppi sono diventati famosi anche a causa della gente che continua a dire che fanno schifo e ne parla sempre? Io ho conosciuto i Tokio Hotel e i Finley proprio perchè tutti ne parlano in continuazione, e facendo così, anche la gente che all'inizio le ignorava inizia a conoscerli, ad ascoltare le loro canzoni e a comprare i loro CD. La cosa migliore è l'indifferenza, se pensate che un gruppo non vi piaccia. Quello che importa per avere successo è diventare famosi, e questi gruppi ci stanno riuscendo in pieno anche grazie alla gente che tanto li disprezza.

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
          Da quando in qua nel mio post ho scritto "xke? ke ha di strano sta emoticon?"?
          infatti se ci fai caso "xke cos'ha di strano quest'emoticon" l'ho scritto io XD gli ho messo un quote alla fine x farlo capire
          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Ma tu sei un fake per forza.

Comment

Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
              Ma non avete capito che questi gruppi sono diventati famosi anche a causa della gente che continua a dire che fanno schifo e ne parla sempre? Io ho conosciuto i Tokio Hotel e i Finley proprio perchè tutti ne parlano in continuazione, e facendo così, anche la gente che all'inizio le ignorava inizia a conoscerli, ad ascoltare le loro canzoni e a comprare i loro CD. La cosa migliore è l'indifferenza, se pensate che un gruppo non vi piaccia. Quello che importa per avere successo è diventare famosi, e questi gruppi ci stanno riuscendo in pieno anche grazie alla gente che tanto li disprezza.
              A me non interessa che sono famosi.
              Perchè sì, è vero, sono famosi, però disprezzati.
              E io preferirei restare nell'oblio ma essere rispettato, piuttosto che essere famoso ma disprezzato.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                E io preferirei restare nell'oblio ma essere rispettato, piuttosto che essere famoso ma disprezzato.
                Esatto. Un po' la stessa storia dell'aforismo di Jim Morrison..
                "Se devi vivere strisciando come un verme, alzati e muori"
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  Quello che preferisci tu importa poco, a loro interessa fare soldi, poi se sono odiati da gente che nemmeno conoscono non credo gli interessi molto.

Comment

sì ma se fossero odiati da tutti non farebbero soldi,il problema è che c'è gente che pensa che siano i migliori gruppi del mondo,poi comunque se a ma un gruppo fa schifo lo dico,chissenefrega se così facendo li indirizzerò verso chissaquale successo

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                      il problema è che c'è gente che pensa che siano i migliori gruppi del mondo
                      Posso capire i gusti, ma dire che sono i migliori al mondo è veramente da ignoranti perchè ce ne sono a palate di gruppi notevolmente superiori a loro tecnicamente, melodicamente e compositivamente.

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Tsk.Ogni canzone live è meno bella delle canzoni incise su un disco.
                      Non sarei tanto d'accordo. Mai sentito parlare di un gruppo poco conosciuto che è sulla scena da più di 30 anni, che ha fondato l'Heavy Metal insieme ai Judas Priest, vincitore di innumeremoli premi per la loro musica, esecutori dei uno dei più bei Live della storia musicale?
                      Si chiamano Deep Purple e sono proprio l'eccezione perfetta a quello che hai detto e che pensano in molti, loro quando si trovavano sul palco durante un concerto come nel Made in Japan nel '72 si scatenavano e davano una prestazione e uno spettacolo notevolmente superiore allo studio dove invece era decisamente fiacchi. Questo per dire che non è sempre così, può capitare l'errore certo ma i veri musicisti sanno trasformare l'errore in una nuova melodia più bella dell'originale, questa è l'improvvisazione. Conclusione: i LP come quasi tutti i gruppi di oggi, imbottiscono così tanto voce e strumenti di effetti nello studio che poi nei live risulta diverso perchè non possono utilizzarli mentre altri come i Deep Purple, i Led Zeppelin, i Judas Priest, gli Aerosmith ecc non hanno mai usato effetti anche perchè non ce n'erano come oggi nel 72 e live potevano solo fare di meglio.

Questa è Highway Star, una delle mie preferite dei Deep Purple e Child in Time che live è totalmente un altro universo rispetto allo studio, ascoltate tutto almeno il live e sentite la differenza in tutto non solo la voce .

Highway Star studio

http://it.youtube.com/watch?v=4FjBylFNA6k

Highway Star live

http://it.youtube.com/watch?v=-VGKlc6N_Ss (peccato non ci sia un video)

Child in Time studio

http://it.youtube.com/watch?v=FDskym_V1GI

Child in Time live

http://it.youtube.com/watch?v=a-K038...eature=related

(mannaggia a voi mò mi stà tornando la voglia a risentirmi il concerto )
                      My Band
                      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                        Ma tu sei un fake per forza.
                        chi io?

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                          Posso capire i gusti, ma dire che sono i migliori al mondo è veramente da ignoranti perchè ce ne sono a palate di gruppi notevolmente superiori a loro tecnicamente, melodicamente e compositivamente.

Non sarei tanto d'accordo. Mai sentito parlare di un gruppo poco conosciuto che è sulla scena da più di 30 anni, che ha fondato l'Heavy Metal insieme ai Judas Priest, vincitore di innumeremoli premi per la loro musica, esecutori dei uno dei più bei Live della storia musicale?
                          Si chiamano Deep Purple e sono proprio l'eccezione perfetta a quello che hai detto e che pensano in molti, loro quando si trovavano sul palco durante un concerto come nel Made in Japan nel '72 si scatenavano e davano una prestazione e uno spettacolo notevolmente superiore allo studio dove invece era decisamente fiacchi. Questo per dire che non è sempre così, può capitare l'errore certo ma i veri musicisti sanno trasformare l'errore in una nuova melodia più bella dell'originale, questa è l'improvvisazione. Conclusione: i LP come quasi tutti i gruppi di oggi, imbottiscono così tanto voce e strumenti di effetti nello studio che poi nei live risulta diverso perchè non possono utilizzarli mentre altri come i Deep Purple, i Led Zeppelin, i Judas Priest, gli Aerosmith ecc non hanno mai usato effetti anche perchè non ce n'erano come oggi nel 72 e live potevano solo fare di meglio.

Questa è Highway Star, una delle mie preferite dei Deep Purple e Child in Time che live è totalmente un altro universo rispetto allo studio, ascoltate tutto almeno il live e sentite la differenza in tutto non solo la voce .

Highway Star studio

http://it.youtube.com/watch?v=4FjBylFNA6k

Highway Star live

http://it.youtube.com/watch?v=-VGKlc6N_Ss (peccato non ci sia un video)

Child in Time studio

http://it.youtube.com/watch?v=FDskym_V1GI

Child in Time live

http://it.youtube.com/watch?v=a-K038...eature=related

(mannaggia a voi mò mi stà tornando la voglia a risentirmi il concerto )
                          Ragazzi, quest'uomo è un Dio
                          Direi che questo discorso, aggiunto al mio di qualche post fa, spegne ogni discussione possibile
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, quest'uomo è un Dio
                            Direi che questo discorso, aggiunto al mio di qualche post fa, spegne ogni discussione possibile
                            Ah non avevo visto il tuo, cavolo l'hai visto anche tu quel concerto dei Who? Uno spettacolo
                            Per non parlare dal Live at Pompei dei Pink Floyd e dello Score DVD nel 2006 con l'orchestra di New York dei Dream Theater stile Metallica.
                            Non mi ci stanco mai di quel live insieme al Live at Budokan dove ripercorrono tutti gli 8 cd fatti da loro da Where Dream and Day Come Unite a Octavarium.
                            Ora è meglio fermarsi perchè se inizio a parlare di Dream Theater non mi fermo più, sono il gruppo che preferisco e stimo di più e a cui mi ispiro quando suono perchè ogni canzone è una sfida.

Per tornare ai LP (ma anche altri della scena recente fanno uguale) una cosa che proprio non sopporto soprattutto in live, è la scarsa inventiva dei musicisti. Niente di nuovo, niente di diverso è la stessa pappardella proposta in studio rifatta. L'improvvisazione è importante perchè al pubblico piace di più vedere qualcosa di diverso.
                            My Band

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                              Ah non avevo visto il tuo, cavolo l'hai visto anche tu quel concerto dei Who? Uno spettacolo
                              Per non parlare dal Live at Pompei dei Pink Floyd e dello Score DVD nel 2006 con l'orchestra di New York dei Dream Theater stile Metallica.
                              Non mi ci stanco mai di quel live insieme al Live at Budokan dove ripercorrono tutti gli 8 cd fatti da loro da Where Dream and Day Come Unite a Octavarium.
                              Ora è meglio fermarsi perchè se inizio a parlare di Dream Theater non mi fermo più, sono il gruppo che preferisco e stimo di più e a cui mi ispiro quando suono perchè ogni canzone è una sfida.

Per tornare ai LP (ma anche altri della scena recente fanno uguale) una cosa che proprio non sopporto soprattutto in live, è la scarsa inventiva dei musicisti. Niente di nuovo, niente di diverso è la stessa pappardella proposta in studio rifatta. L'improvvisazione è importante perchè al pubblico piace di più vedere qualcosa di diverso.
                              Allora, qui ci vuole un quotone da paura
                              Io li ho visti tutti i concerti degli Who, è uno dei gruppi da me più amati (soprattutto Pete Townshend *_*)..Ho visto il Live At Leeds, come pure il concerto all'Isola di Wight. Qui hanno suonato loro, ma anche i Doors ed Hendrix, e tanti altri grupponi
                              Per non parlare di Woodstock. Cosa dire? Non c'è una parola, potrei rovinare la poesia di questo grande evento..
                              Ah, i Deep Purple? Io ho il cd TRIPLO del Made in Japan *_*
                              Bè, i Pink Floyd a Live at Pompei...hai visto il video? Io ho la cassetta *sbav*

Conosci i Cream? Sai, Clapton e Ginger Baker assieme al bassista dei Family e a Steve Winwood, organista dei grandissimi Traffic, hanno formato una specie di gruppo, i Blind Faith. Hanno fatto un live che è mostruoso *_*

Comunque, riguardo all'ultima parte del tuo post, è anche normale. D'altronde, la "bruttezza" di un live è direttamente proporzionale alla bravura del musicista.

Musicista in gamba e con le palle --> Live che rende meglio dello studio, con ottime prestazioni d'improvvisazione (vedi Jon Lord cosa combina sull'Hammond *_*, ad esempio..)

Musicista scarso --> Live merdoso, perchè non ha a disposizione effetti che migliorano e nascondono la sua inferiorità musicale

Comment

Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
                                Allora, qui ci vuole un quotone da paura
                                Io li ho visti tutti i concerti degli Who, è uno dei gruppi da me più amati (soprattutto Pete Townshend *_*)..Ho visto il Live At Leeds, come pure il concerto all'Isola di Wight. Qui hanno suonato loro, ma anche i Doors ed Hendrix, e tanti altri grupponi
                                Per non parlare di Woodstock. Cosa dire? Non c'è una parola, potrei rovinare la poesia di questo grande evento..
                                Ah, i Deep Purple? Io ho il cd TRIPLO del Made in Japan *_*
                                Bè, i Pink Floyd a Live at Pompei...hai visto il video? Io ho la cassetta *sbav*

Conosci i Cream? Sai, Clapton e Ginger Baker assieme al bassista dei Family e a Steve Winwood, organista dei grandissimi Traffic, hanno formato una specie di gruppo, i Blind Faith. Hanno fatto un live che è mostruoso *_*

Comunque, riguardo all'ultima parte del tuo post, è anche normale. D'altronde, la "bruttezza" di un live è direttamente proporzionale alla bravura del musicista.

Musicista in gamba e con le palle --> Live che rende meglio dello studio, con ottime prestazioni d'improvvisazione (vedi Jon Lord cosa combina sull'Hammond *_*, ad esempio..)

Musicista scarso --> Live merdoso, perchè non ha a disposizione effetti che migliorano e nascondono la sua inferiorità musicale
                                Della storia dei Cream ne avevo sentito parlare, non sono stato appassionatissimo del gruppo quindi sò poco degli album.
                                Però sono un collezionista dei vari G3, il mio preferito quello del 2005 con Satriani, Vai e Petrucci. Spettacolare quando rifanno La Grande e Foxy Lady di Hendrix e La Grange degli ZZTop.
                                Beh John Lord come se n'è uscito ad Highway Star con quell'assolo non lo sò nemmeno io ma è una cosa spettacolare rispetto allo studio, per non parlare in Smoke on the Water dove lui e Blackmore la trasformano in un capolavoro, l'assolo di chitarra mi ero imparato direttamente quello perchè lo studio era troppo moscio e quello di hammond che è una scala blues trasformata in Hard Rock, da stimare davvero.
                                Però se vuoi sentire un tastierista che stupisce più di Lord, senti il caro Jordan Rudess

http://it.youtube.com/watch?v=xgZhiYff7nM
                                My Band

Comment

Working...
                                X