Someday, someone will best me; but it won't be today and it won't be you.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Good times gone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioSomeday, someone will best me; but it won't be today and it won't be you.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioE che c'azzecca?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioQuel tizio che sembrava un insetto(di cui ora non ricordo il nome) che aveva una moto e una macchina parlanti
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioQuella frase è più pertinente del tuo messaggio. Il fatto che tu non riesca a capirla non ti autorizza a bollarla come preferisci.
Tradurre una frase dall'italiano in inglese non è un post valido, e sicuramente il mio aveva una qualche utilità, almeno quella di esprimere il fatto che, obiettivamente, non c'entrava un'acca col topic.
Quindi, io la bollo come mi pare e piace, e se non ti garba, me ne sticazzo altamente.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioQuesta la so...Masked Rider!(ma quanti ne ricordo?XD)
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioForse io non capisco l'inglese, ma tu non capisci l'italiano.
Tradurre una frase dall'italiano in inglese non è un post valido, e sicuramente il mio aveva una qualche utilità, almeno quella di esprimere il fatto che, obiettivamente, non c'entrava un'acca col topic.
Quindi, io la bollo come mi pare e piace, e se non ti garba, me ne sticazzo altamente.
Comunque, Garrincha, spiega il significato del tuo post. Prima che nascano eventuali flame...Last edited by gogeta91; 26 March 2008, 17:05.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
Comment