Annuncio

Collapse
No announcement yet.

?DOvE.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi piacerebbe moltissimo visitare New York,spero proprio di andarci prima o poi

Comment

vorrei arrivare nelle stelle
      All Right!!!!!!!!!!!

Comment

mi piacerebbe viaggiare al centro della terra,cosa assolutamente impossibile ma mi piacerebbe assai andarci
        sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
        iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Un saltino in Antartide per godere un pò di tranquillità me lo farei,poi però mi piacerebbe trasferirmi in una città degli Stati Uniti tipo Los Angeles

Comment

Io l' ho girato parechio (per la mia et&#224 il mondo...ma non credo di aver finito.

Dico solo una cosa: odio le grandi città, (soprattutto statunitensi) il resto è bene accetto.

Esempio:
            Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
            Un saltino in Antartide per godere un pò di tranquillità me lo farei,poi però mi piacerebbe trasferirmi in una città degli Stati Uniti tipo Los Angeles

Non ti conviene: un americano che ci viveva ha detto che è un posto orribile dove viverci , può esere piacevole soltanto trascorrervi una vacanza di pochi giorni, e si è appunto trasferito in Inghilterra...
            Il fascino della "grande città americana" è molto apparente...Poi ognuno la pensa come vuole.
            Last edited by Freecell; 25 March 2008, 22:58.
            sigpic
            The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
              Io l' ho girato parechio (per la mia età) il mondo...ma non credo di aver finito.

Dico solo una cosa: odio le grandi città, (soprattutto statunitensi) il resto è bene accetto.

Esempio:

Non ti conviene: un americano che ci viveva ha detto che è un posto orribile dove viverci , può esere piacevole soltanto trascorrervi una vacanza di pochi giorni, e si è appunto trasferito in Inghilterra...
              Il fascino della "grande città americana" è molto apparente...Poi ognuno la pensa come vuole.
              Bhè non hai tutti i torti,la vita in una grande città americana può avere dei disagi,sopratutto la mancanza di servizi pubblici,la criminalità e la difficoltà ad avere dei posti di lavoro fissi possono creare dei problemi.però città come LA o Miami per me rappresenteranno sempre un mito

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                Bhè non hai tutti i torti,la vita in una grande città americana può avere dei disagi,sopratutto la mancanza di servizi pubblici,la criminalità e la difficoltà ad avere dei posti di lavoro fissi possono creare dei problemi.però città come LA o Miami per me rappresenteranno sempre un mito
                Te l' ho detto: io non ci sono stato ma mio padre che ci è dovuto andare per lavoro e quell' americano che ho incontrato a Londra hanno detto che non meritano...(al massimo per una vacanza)

Lo pensavo e comunque non mi attiravano...Poi mi hanno dimostrato che facevo bene a pensarla così.
                Last edited by Freecell; 25 March 2008, 23:17.
                sigpic
                The Yamcha' s Game!

Comment

Los Angeles è la città con il più alto tasso di criminalità del mondo...non mi sorprende.

Elusys

Comment

per ora il mio sogno è andare sulla Luna, se un giorno ci andrò desidererei andare oltre...

Comment

Ho sempre sognato di poter un giorno andare in Giappone, dunque il mio voto va all'Asia.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Asia.
                        Mi affascina lo stile dei giapponesi e degli asiatici in genere.

E poi vorrei provare il ramen.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                          Asia.
                          Mi affascina lo stile dei giapponesi e degli asiatici in genere.
                          Penso esattamente il contrario, a me non affascinano per niente.
                          sigpic
                          The Yamcha' s Game!

Comment

Potevi mettere l'opzione multipla.Comunque ho votato Oceania,ma mi piacerebbe anche andare in luoghi isolati dal mondo come i poli,il deserto e lo spazio.
                            Last edited by mrk; 26 March 2008, 10:10.
                            sigpic
                            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Mah, fosse per me dovrei cliccare tutti i pallini del sondaggio

In ogni caso, ho messo Oceania. L'Australia mi ha sempre attirata, e poi quella zona del pianeta è così affascinante, con una fauna ed una flora tutta sua. Inoltre i cittadini sono molto simpatici (da quanto mi ha riferito una mia conoscente) e le città come Sidney o Canberra sono molto aggrovigliate ed interessanti
                              Certo però che un viaggetto nello spazio ci starebbe bene

Successivamente all'Oceania?
                              America settentrionale (Stati Uniti e Messico), Nord Europa (Scandinavia e paesi sul Mar Baltico - Germania prima di tutte -), Asia (Giappone, la Cina un po' meno. Assolutamente l'India *__*), e infine Sud America. Sì, mi piace il Brasile *__*
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Europa per sempre nel mio cuore. *riot*
                                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Working...
                                X