Mi piacerebbe moltissimo visitare New York,spero proprio di andarci prima o poi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
?DOvE.
Collapse
X
-
mi piacerebbe viaggiare al centro della terra,cosa assolutamente impossibile ma mi piacerebbe assai andarci
Comment
-
Io l' ho girato parechio (per la mia età il mondo...ma non credo di aver finito.
Dico solo una cosa: odio le grandi città, (soprattutto statunitensi) il resto è bene accetto.
Esempio:
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioUn saltino in Antartide per godere un pò di tranquillità me lo farei,poi però mi piacerebbe trasferirmi in una città degli Stati Uniti tipo Los Angeles
Non ti conviene: un americano che ci viveva ha detto che è un posto orribile dove viverci , può esere piacevole soltanto trascorrervi una vacanza di pochi giorni, e si è appunto trasferito in Inghilterra...
Il fascino della "grande città americana" è molto apparente...Poi ognuno la pensa come vuole.Last edited by Freecell; 25 March 2008, 22:58.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioIo l' ho girato parechio (per la mia età) il mondo...ma non credo di aver finito.
Dico solo una cosa: odio le grandi città, (soprattutto statunitensi) il resto è bene accetto.
Esempio:
Non ti conviene: un americano che ci viveva ha detto che è un posto orribile dove viverci , può esere piacevole soltanto trascorrervi una vacanza di pochi giorni, e si è appunto trasferito in Inghilterra...
Il fascino della "grande città americana" è molto apparente...Poi ognuno la pensa come vuole.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioBhè non hai tutti i torti,la vita in una grande città americana può avere dei disagi,sopratutto la mancanza di servizi pubblici,la criminalità e la difficoltà ad avere dei posti di lavoro fissi possono creare dei problemi.però città come LA o Miami per me rappresenteranno sempre un mito
Lo pensavo e comunque non mi attiravano...Poi mi hanno dimostrato che facevo bene a pensarla così.Last edited by Freecell; 25 March 2008, 23:17.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Ho sempre sognato di poter un giorno andare in Giappone, dunque il mio voto va all'Asia.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioAsia.
Mi affascina lo stile dei giapponesi e degli asiatici in genere.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Potevi mettere l'opzione multipla.Comunque ho votato Oceania,ma mi piacerebbe anche andare in luoghi isolati dal mondo come i poli,il deserto e lo spazio.Last edited by mrk; 26 March 2008, 10:10.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Mah, fosse per me dovrei cliccare tutti i pallini del sondaggio
In ogni caso, ho messo Oceania. L'Australia mi ha sempre attirata, e poi quella zona del pianeta è così affascinante, con una fauna ed una flora tutta sua. Inoltre i cittadini sono molto simpatici (da quanto mi ha riferito una mia conoscente) e le città come Sidney o Canberra sono molto aggrovigliate ed interessanti
Certo però che un viaggetto nello spazio ci starebbe bene
Successivamente all'Oceania?
America settentrionale (Stati Uniti e Messico), Nord Europa (Scandinavia e paesi sul Mar Baltico - Germania prima di tutte -), Asia (Giappone, la Cina un po' meno. Assolutamente l'India *__*), e infine Sud America. Sì, mi piace il Brasile *__*The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment