Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io gli farei provare a ballare Through the Fire and Flames, 10 € che esplode
Ma
A pensarci bene ce ne sono di canzoni che potrebbero farlo esplodere...ma solo le truzzate da discoteca sarebbero in grado di farlo vomitare XD
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Ma non è simile a quei pupazzi che vendono nelle stade delle grandi città turistiche?
quelli che ballano a suono di musica?(quelli sono anche più carini)...
Ma non è simile a quei pupazzi che vendono nelle stade delle grandi città turistiche?
mmh..può darsi...ma credo che questo sia più tecnologico
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Intendi quelle cose orrende che vendono per strada? Facile trovarli qui, li vendono in centro e sono anche piuttosto orrendi...comunque non so come si chiamano mi dispiace, ma quell'affarino è fichissimo
grazie 1000 , ho scoperto grazie a te che si chiamano keep on,
ma la domanda era riferita per i pupazzi che si trovano per le loro strade che ballano a tempo di musica
AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Comment