Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sapete aiutarmi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se gli si fa ascoltare Gianna Nannini scappa di sicuro
    Steel power actived!
    sigpic

Comment

Che stupidata...
      Vabbè, i gusti son gusti.
      Comunque mi spiace ma non so come aiutarti.

The Yamcha' s Game!
      Last edited by Freecell; 02 April 2008, 17:58.
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

Comment

qui

Sadly, this dancing machine remains confined to the lab for the time being
        ennesimo oggetto inutile made in japan, mi dispiace per voi ma non è ancora in vendita

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
          Io gli farei provare a ballare Through the Fire and Flames, 10 € che esplode
          Ma
          A pensarci bene ce ne sono di canzoni che potrebbero farlo esplodere...ma solo le truzzate da discoteca sarebbero in grado di farlo vomitare XD
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ma non è simile a quei pupazzi che vendono nelle stade delle grandi città turistiche?
            quelli che ballano a suono di musica?(quelli sono anche più carini)...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Ma non è simile a quei pupazzi che vendono nelle stade delle grandi città turistiche?
              mmh..può darsi...ma credo che questo sia più tecnologico
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

sapete che nomi hanno quei tipi di pupazzi?me ne serve uno entro fine aprile(e non sto scherzando):P
                AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Intendi quelle cose orrende che vendono per strada? Facile trovarli qui, li vendono in centro e sono anche piuttosto orrendi...comunque non so come si chiamano mi dispiace, ma quell'affarino è fichissimo
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

io dal "vivo" non ne ho nemmeno mai visto uno, figurati...ihihi
                    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                    FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

Originariamente Scritto da Unpredictable
                      sapete che nomi hanno quei tipi di pupazzi?me ne serve uno entro fine aprile(e non sto scherzando):P
                      Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                      nel link che ho postato ieril'altro diceva tutto

Comment

grazie 1000 , ho scoperto grazie a te che si chiamano keep on,
                        ma la domanda era riferita per i pupazzi che si trovano per le loro strade che ballano a tempo di musica
                        FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

Quelli che vendono nelle strade la sera non vanno a tempo di musica!
                          O almeno, no in Italia

Sono orrendi pupazzetti che quando gli accendi si muovono un pò facendo qualche verso o "cantando".
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

Working...
                          X