raga voi sapete come si chiamava quel chitarrista che suonava la chitarra elettrica con i denti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chitarra con i denti
Collapse
X
-
Jimi Hendrix, ignorante
Come si fa a non sapere il suo nome?! O_ò
Tra l'altro è così *ç* Fenomenale *_*The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
-
Jimi, proprio lui.
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioJimi Hendrix, ignorante
Come si fa a non sapere il suo nome?! O_ò
Tra l'altro è così *ç* Fenomenale *_*sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioJimi, proprio lui.
Janis Joplin? o_ò
Qual è lo strano motivo di questa domanda?The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
O.o!
Cavolo, pure io che non me ne intendo di musica, sò chi è ...
http://it.youtube.com/watch?v=UsgHyauIUZY
Eccolo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioSì, proprio lei
Qual è lo strano motivo di questa domanda?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioVoce fantastica e sublime, leggermente roca, ma intonata. Ho cominciato ad ascoltare "Pearl" prorpio pochi giorni fa. ò_o
Adoro questa Blueswoman La sua voce è ineguagliabile.. forse solo Grace Slick è al suo livello, anche se per quanto riguarda voce e impostazione è completamente differente.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioOh *__* La mia stima verso di te aumenta progressivamente ogni giorno
Adoro questa Blueswoman La sua voce è ineguagliabile.. forse solo Grace Slick è al suo livello, anche se per quanto riguarda voce e impostazione è completamente differente.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioJimmy Hendrix è stato il primo ma anche il mio idolo Steve Vai,l'uomo nella mio avatar, ci usa a suonare con i denti o con la lingua.
Oppure c'è quella più famosa in cui si dice che egli è riuscito a far dire alla chitarra il suo nome (mediante bending se non sbaglio).
Infatti molti chitarristi di nuova generazione sono buoni in gran parte solo a quello: agli spettacoli circensi
Comment
-
Si quella del nome l'avevo sentita anch'io
Ha un inventiva quell'uomo che non finisce mai di stupirti, difatti lo stimo troppo come chitarrista che per me è il più completo tra tutti, ha una vasta conoscenza tecnica e sà dare molto spettacolo. Ci ho perso il conto di tutti i G3 che mi sono visto per studiarmi le facce che fà
Mai visto il film Crossroads dove c'è il battle rock tra lui e un ragazzino? Spettacolare quello che fà anche se alla fine lo fanno perdere e si vede che ci fà apposta a sbagliare, e poi dubito che quello che fà il ragazzino è veramente opera sua.
Metto il link se interessa
http://it.youtube.com/watch?v=K8ftHh3MQH4
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioSi quella del nome l'avevo sentita anch'io
Ha un inventiva quell'uomo che non finisce mai di stupirti, difatti lo stimo troppo come chitarrista che per me è il più completo tra tutti, ha una vasta conoscenza tecnica e sà dare molto spettacolo. Ci ho perso il conto di tutti i G3 che mi sono visto per studiarmi le facce che fà
Mai visto il film Crossroads dove c'è il battle rock tra lui e un ragazzino? Spettacolare quello che fà anche se alla fine lo fanno perdere e si vede che ci fà apposta a sbagliare, e poi dubito che quello che fà il ragazzino è veramente opera sua.
Metto il link se interessa
http://it.youtube.com/watch?v=K8ftHh3MQH4Last edited by Marlon Brando del deserto; 06 April 2008, 13:48.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Comunque, visto che tanto il topic ha già esaurito la funzione originale io rimarrei un altro po' OT già che ci siamo, visto che c'è una questione che affronterei proprio riguardo STEVE VAI. Avete presente una vecchia intervista di MALMSTEEN, il quale ascoltando For The Love of God giudicava il brano una vera porcheria, in particolare accusando VAI di non avere "orecchio musicale" e di toppare i bending.
Effettivamente in quel brano i bending sembrano in gran parte stonati, però io ho giudicato ciò come una particolare scelta musicale di VAI, e d'altronde con quel senso di musicalità che Madre Natura gli ha dato dubito che possa essere altrimenti. Voi cosa ne pensate?
Comment
-
Ribadisco la mia opinione: Malmsteen è un coglione (c'è anche la rima).
Da come la penso non sono affatto d'accordo con le sue le affermazioni, che poi parla lui che ha dalla sua parte solo la velocità di plettrata, ma in melodia, inventiva e carisma ha molto da imparare dal vecchio Steve.
Infatti Malmsteen non mi piace per niente ne come musicista che come persona, troppo spavaldo, iracondo e umiltà 0. Addirittura avevo sentito che aveva licenziato il suo batterista perchè aveva sbagliato una battuta.
La canzone di Vai è una vera pietra miliare del rock, un capolavoro in melodia.
Per il fatto dei bending non noto tutte queste stonature, forse possono essere anche intenzionali perchè Vai voleva fosse così per la canzone, non credo sia così principiante da fare questi errori senza intenzione.
Comment
Comment