Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che cantante preferite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioChe palle oh con 'sti Tokio Emo Frocio Hotel....
Abbiamo capito che ti piacciono, l'hai già detto, mo basta eh!
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSei OT! Che ne dici di Rino Gaetano? Bella NUN TE REGGAE PIU'!---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLe mie palle dove sono? Mi devono essere cadute da qualche parte, metri indietro.The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sarah Visualizza MessaggioA me quel tipo fa paura...
O a quello in foto postato alcuni posts addietro?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLe mie palle dove sono? Mi devono essere cadute da qualche parte, metri indietro.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTi rifersici al deceduto Jeff Porcaro, ex-batterista dei Toto?
O a quello in foto postato alcuni posts addietro?
Ho paura..The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza MessaggioChe poi c'è il tipo dietro con la maglietta dei Motorhead.
Originariamente Scritto da Sarah Visualizza MessaggioLa tipa jenny...che adora i Tokio Hotel...
Ho paura..
Non è un rumeno di quelli che vedi te per strada.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Poveri motorhead si stanno rivoltando nella tomba
Per fortuna che molto probabilmente quell'incapace di cantante è diventato afono dopo un intervento recente alle corde vocali e non ce lo subiremo più.
Ma poi non posso guarda il bassista col basso a 5 corde, ma che ci fà??!
E quell'altro idiota rappettaro con la Sg che quasi la tiene alle ginocchia la chitarra, ma non gli hanno mai detto che la chitarra si porta alta almeno all'altezza della pancia per permettere al chitarrista di suonare comodamente anche nelle zone più basse del manic...ah si giusto quell'idiota non fà assoli quindi può permettersi tutto. Bah.
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioPoveri motorhead si stanno rivoltando nella tomba
Per fortuna che molto probabilmente quell'incapace di cantante è diventato afono dopo un intervento recente alle corde vocali e non ce lo subiremo più.
Ma poi non posso guarda il bassista col basso a 5 corde, ma che ci fà??!
E quell'altro idiota rappettaro con la Sg che quasi la tiene alle ginocchia la chitarra, ma non gli hanno mai detto che la chitarra si porta alta almeno all'altezza della pancia per permettere al chitarrista di suonare comodamente anche nelle zone più basse del manic...ah si giusto quell'idiota non fà assoli quindi può permettersi tutto. Bah.
Ma chi è, un sostituto di quello vecchio? Spiegatemi, pleaseThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioAnche se non conosco i Motorhead, ergo non potendoli giudicare, devo dire che questo post è fantastico Soprattutto l'ultima parte.
Ma chi è, un sostituto di quello vecchio? Spiegatemi, please
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioSe ti riferisci ai motorhead ascoltali sono una leggenda dell'heavy metal, la voce di Lemmy Kilmister è rozzissima per tutto quello che si cala tra Jack Daniels e fumo di ogni genere e canzoni come Ace of Spades e Killed By Death mi fanno un effetto pari a Master of Puppets e non è per niente positiva la cosa
Insomma, sono dei gran spacconi. Ho visto pure un video, ma era shockante O_òThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment