Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che cantante preferite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    -Il mio preferito in assoluto è Phil Anselmo, cantante dei Pantera. Timbro eccezionale, capacità di passare da tonalità basse ad alte come se niente fosse come in Cemetary Gates dove si è superato.
    -Ian Gillan: leggendario cantante dei Deep Purple voce bellissima, pulita e molto alta. Child in time è stato un capolavoro cantato da lui nel Made in Japan.
    -James LaBrie: cantante dei Dream Theater, nonostante l'operazione alle corde vocali è andato avanti ed è persino migliorato negli anni;

Questi sono i top 3 poi ce ne sono molti altri tra cui André Matos ex cantante degli Angra e Bruce Dickinson cantante degli Iron Maiden.
    esatto.
    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
    FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
      Che palle oh con 'sti Tokio Emo Frocio Hotel....
      Abbiamo capito che ti piacciono, l'hai già detto, mo basta eh!
      sei un mito. Ogni volta che posti fai a pezzi qualcuno sei il mio idolo

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Sei OT! Che ne dici di Rino Gaetano? Bella NUN TE REGGAE PIU'!
      Certo che è bella...ma non siamo OT, per quanto lui VOLESSE parlare di cantanti italiani, non lo ha specificato nel post iniziale ne nella domanda quindi sarebbe un po' "universale" come domanda...e ora non avrebbe comunque senso perché ormai tutti parlano dei loro cantanti preferiti...
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Beh, se a voi piacciono gli "ZOMBIES" a me indovinate cosa piacciono...
        Spoiler:
        I TOKIO HOTEL!
        Le mie palle dove sono? Mi devono essere cadute da qualche parte, metri indietro.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Le mie palle dove sono? Mi devono essere cadute da qualche parte, metri indietro.
          A me quel tipo fa paura...
          The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da Sarah Visualizza Messaggio
            A me quel tipo fa paura...
            Ti rifersici al deceduto Jeff Porcaro, ex-batterista dei Toto?
            O a quello in foto postato alcuni posts addietro?
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Che poi c'è il tipo dietro con la maglietta dei Motorhead.

sigpic

Comment

Ti rifersici al deceduto Jeff Porcaro, ex-batterista dei Toto?
                O a quello in foto postato alcuni posts addietro?
                La tipa jenny...che adora i Tokio Hotel...
                Ho paura..
                The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                  Che poi c'è il tipo dietro con la maglietta dei Motorhead.
                  Cosa gli avranno fatto di male i Motorhead?

Originariamente Scritto da Sarah Visualizza Messaggio
                  La tipa jenny...che adora i Tokio Hotel...
                  Ho paura..
                  Ah, ecco.
                  Non è un rumeno di quelli che vedi te per strada.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Poveri Motorhead non meritavano tanto...

Comment

Poveri motorhead si stanno rivoltando nella tomba
                      Per fortuna che molto probabilmente quell'incapace di cantante è diventato afono dopo un intervento recente alle corde vocali e non ce lo subiremo più.
                      Ma poi non posso guarda il bassista col basso a 5 corde, ma che ci fà??!
                      E quell'altro idiota rappettaro con la Sg che quasi la tiene alle ginocchia la chitarra, ma non gli hanno mai detto che la chitarra si porta alta almeno all'altezza della pancia per permettere al chitarrista di suonare comodamente anche nelle zone più basse del manic...ah si giusto quell'idiota non fà assoli quindi può permettersi tutto. Bah.
                      My Band
                      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Poveri motorhead si stanno rivoltando nella tomba
                        Per fortuna che molto probabilmente quell'incapace di cantante è diventato afono dopo un intervento recente alle corde vocali e non ce lo subiremo più.
                        Ma poi non posso guarda il bassista col basso a 5 corde, ma che ci fà??!
                        E quell'altro idiota rappettaro con la Sg che quasi la tiene alle ginocchia la chitarra, ma non gli hanno mai detto che la chitarra si porta alta almeno all'altezza della pancia per permettere al chitarrista di suonare comodamente anche nelle zone più basse del manic...ah si giusto quell'idiota non fà assoli quindi può permettersi tutto. Bah.
                        Anche se non conosco i Motorhead, ergo non potendoli giudicare, devo dire che questo post è fantastico Soprattutto l'ultima parte.
                        Ma chi è, un sostituto di quello vecchio? Spiegatemi, please
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Ce ne son tanti,se poi parliamo di vocalist,Freddie Mercury.
                          2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                            Anche se non conosco i Motorhead, ergo non potendoli giudicare, devo dire che questo post è fantastico Soprattutto l'ultima parte.
                            Ma chi è, un sostituto di quello vecchio? Spiegatemi, please
                            Se ti riferisci ai motorhead ascoltali sono una leggenda dell'heavy metal, la voce di Lemmy Kilmister è rozzissima per tutto quello che si cala tra Jack Daniels e fumo di ogni genere e canzoni come Ace of Spades e Killed By Death mi fanno un effetto pari a Master of Puppets e non è per niente positiva la cosa
                            My Band
                            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

In effetti la voce dei Motor Head è veramente rozza, non riesco a sentire due loro canzoni di fila, devo prendere un "break".

Comment

Se ti riferisci ai motorhead ascoltali sono una leggenda dell'heavy metal, la voce di Lemmy Kilmister è rozzissima per tutto quello che si cala tra Jack Daniels e fumo di ogni genere e canzoni come Ace of Spades e Killed By Death mi fanno un effetto pari a Master of Puppets e non è per niente positiva la cosa
                                Oh, qualcosa l'ho sentita, ma non sono stati di mio totale gradimento, ecco
                                Insomma, sono dei gran spacconi. Ho visto pure un video, ma era shockante O_ò
                                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
                                X