Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che cantante preferite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ditemi niente,ma a me piace lui(in avatar): Fabri Fibra.
    The death and the strawberry.

Comment

Tanti, primo assolutamente Joey Ramone, poi anche Ozzy Osbourne, Robert Plant, Ian Gillan (provate ad ascoltarvi Child In Time ), Ronnie James Dio, ecc.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
        Amy Lee
        Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
        Come vocalist ammiro moltissimo Serj Tankian che per lungo tempo ha militato nei SOAD per poi pubblicare di recente un album da solista. Ha una voce pazzesca ed è capace di cantare ad una velocità notevole.
        Quoto entrambi...

Però metto Serj due gradini sopra Amy, se ascolto "Elect the dead" e mi piace anche 3...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

io dico jovanotti max pezzali xk sono davvero dei grandi
          cmq rino gaetano è un mito anke x me.
          e bon jovi
          "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
            Ozzy Osbourne
            \../ grande
            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
              Perché preferisci Coverdale a Gillan?
              Puri gusti personali riguardanti la tipologia di voce e l'impostazione della voce stessa, motivo per il quale COVERDALE è l'unico cantante di quella generazione per quanto riguarda quel tipo di musica ad avere una voce ancora stupenda a differenza di gente tipo PLANT e GILLAN che praticamente ormai sono "sfiatati".
              Detto questo GILLAN per certi aspetti è inarrivabile, ricordo di essermi bagnata tutta quando ho ascoltato CHILD IN TIME.

Comunque mi associo agli apprezzamenti per GABRIEL (i GENESIS sono oltretutto il mio gruppo PROG preferito), a LAKE e alla sua voce angelica e ci metterei anche ANDERSON degli YES per completare il tutto.

Comment

-Il mio preferito in assoluto è Phil Anselmo, cantante dei Pantera. Timbro eccezionale, capacità di passare da tonalità basse ad alte come se niente fosse come in Cemetary Gates dove si è superato.
                -Ian Gillan: leggendario cantante dei Deep Purple voce bellissima, pulita e molto alta. Child in time è stato un capolavoro cantato da lui nel Made in Japan.
                -James LaBrie: cantante dei Dream Theater, nonostante l'operazione alle corde vocali è andato avanti ed è persino migliorato negli anni;

Questi sono i top 3 poi ce ne sono molti altri tra cui André Matos ex cantante degli Angra e Bruce Dickinson cantante degli Iron Maiden.
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  Puri gusti personali riguardanti la tipologia di voce e l'impostazione della voce stessa, motivo per il quale COVERDALE è l'unico cantante di quella generazione per quanto riguarda quel tipo di musica ad avere una voce ancora stupenda a differenza di gente tipo PLANT e GILLAN che praticamente ormai sono "sfiatati".
                  Detto questo GILLAN per certi aspetti è inarrivabile, ricordo di essermi bagnata tutta quando ho ascoltato CHILD IN TIME.

Comunque mi associo agli apprezzamenti per GABRIEL (i GENESIS sono oltretutto il mio gruppo PROG preferito), a LAKE e alla sua voce angelica e ci metterei anche ANDERSON degli YES per completare il tutto.
                  Ti comprendo però dicendo così mi fai pensare cose strane

Per Plant sono d'accordo, però Gillan, ora che non ha più la voce di un tempo è riuscito a cambiare un tantino stile nel canto, infatti le canzoni che canta ora sono mitiche lo stesso certo non arriva alle tonalità di Child In Time del Made In Japan, o di Highway Star (direi sempre dello stesso cd, ma mi riferisco anche a quello fatto "in studio" [dico così perché registrarono il disco in un hotel non in studio])
                  Last edited by Marlon Brando del deserto; 06 April 2008, 13:37.
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                    *_* nient'altro da aggiungere se non

- Syd Barret(primissimi pink floyd e solista) voce sognate, che nella sua apparente leggerezza trascina inevitabilmente l'ascoltatore nel bizzarro mondo di Syd

- Peter Gabriel (che conosco però solo nei suoi lavori con i genesis) voce poeticissima e va ricordata inoltre la sua attitudine sul palco, sempre teatrale per i suoi costumi e il suo trucco che cambiava a seconda della canzone

se dovessi citarne solo uno come mio preferito direi senza dubbio Greg Lake, in particolare per il periodo con i King Crimson
                    Oh, b&#232; *___* Lei mi ha aiutata ad aggiungere altri due miti, che ahim&#232; non ho rammentato ieri sera >__<

Syd Barret ha una voce molto particolare, con i Pink Floyd si sposava alla grande
                    Peccato sia morto, i Pink Floyd che piacciono a me sono quelli del Rock Psichedelico degli anni '60/'70. Hai visto, a proposito del suo saper fare sul palco, quel video di Astronomy Domine? *___* Quando si mette a fare le ali con le braccia e produce tutte quelle ombre...Wow!
                    Peter Gabriel, grandissimo cantante del gruppo Progressive dei Genesis. Anche lui ha una grandissima voce, davvero.
                    Greg Lake, come entrambi abbiamo gi&#224; detto, &#232; davvero uno dei miei favoriti, sia con i King Crimson che con i ELP.
                    Last edited by Elena; 06 April 2008, 14:17.
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Cmq intendevo cantanti italiani nn stranieri!
                      Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                        Cmq intendevo cantanti italiani nn stranieri!
                        Ma perche'...esistono ancora? Io non li ho visti!Ne' sentiti! Pero' prima impazzivo per Eros Ramazzotti...qualcuno l'ha visto per caso? Mi sa che ci sara' l'estinzione come per i dinosauri!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                          Oh, bè *___* Lei mi ha aiutata ad aggiungere altri due miti, che ahimè non ho rammentato ieri sera >__<

Syd Barret ha una voce molto particolare, con i Pink Floyd si sposava alla grande
                          Peccato sia morto, i Pink Floyd che piacciono a me sono quelli del Rock Psichedelico degli anni '60/'70. Hai visto, a proposito del suo saper fare sul palco, quel video di Astronomy Domine? *___* Quando si mette a fare le ali con le braccia e produce tutte quelle ombre...Wow!
                          Peter Gabriel, grandissimo cantante del gruppo Progressive dei Genesis. Anche lui ha una grandissima voce, davvero.
                          Greg Lake, come entrambi abbiamo già detto, è davvero uno dei miei favoriti, sia con i King Crimson che con i ELP.
                          non l'avevo mai visto, meraviglioso *__*

http://www.youtube.com/watch?v=6M-Ut...eature=related

Comment

Sono molte le voci che apprezzo (maggiormente quelle maschili), che elencher&#242; in ordine sparso:

Phil Anselmo dei Pantera
                            Chad Kroeger dei Nickelback
                            Amy Lee degli Evanescence
                            Micheal Bubl&#232;
                            Phil Collins
                            Chester Bennington dei Linkin Park
                            Agnetha F&#228;ltskog degli Abba
                            Daron Malakian & Serj Tankian dei System of a Down

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                              non l'avevo mai visto, meraviglioso *__*

http://www.youtube.com/watch?v=6M-Ut...eature=related
                              Vero che è bellissimo? *___*

Comunque, vodka, è inutile che ti arrabbi Io odio la musica italiana, ad esclusione degli Area (gruppo del mio amato Demetrio Stratos), le Orme, la PFM e, tra quelli di oggi, i Subsonica [il cantante ha una bella voce, e loro sono persone simpatiche].
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Carletto Fx dei GemBoy!!

Ma anche Max Pezzali!
                                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X