Linkin park--gigi d'alessio--massimo ranieri--avril lavigne--red hot chili peppers--michele zarillo--renato zero--anastacia--tiziano ferro--eros ramazzotti--green day--cold play--simply red--luca dirisio--de gregori--vasco--ligabue--giorgia--laura pausini--dido (no dado^^)--the fray--max pezzali--......eccetera all'infinito ascolto musica a 360° ^^'
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che cantante preferite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza MessaggioLinkin park--gigi d'alessio--massimo ranieri--avril lavigne--red hot chili peppers--michele zarillo--renato zero--anastacia--tiziano ferro--eros ramazzotti--green day--cold play--simply red--luca dirisio--de gregori--vasco--ligabue--giorgia--laura pausini--dido (no dado^^)--the fray--max pezzali--......eccetera all'infinito ascolto musica a 360° ^^'
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioEhi!Ma a nessuno piace Rino Gaetano?
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioEhi!Ma a nessuno piace Rino Gaetano?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioApri un topic a parte, eccheccazzo.The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza MessaggioGuarda che chiedeva cantanti...
se era 1 affermazione : sono cantanti!!sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioa casa mia i Red Hot e i Linkin Park li chiamano gruppi
Comment
-
Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggiose era 1 battuta: bella questa
se era 1 affermazione : sono cantanti!!
sigpic
Comment
-
Troppi... Citiamo solo l'unico italiano che davvero mi piace (di cui ho tutta la discografia...)
LIGA!!!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Beh, se a voi piacciono gli "ZOMBIES" a me indovinate cosa piacciono...Comunque Vodka aveva aperto il topic sui cantanti ITALIANI, da dove son saltati fuori tutti 'sti stranieri? Di Rino Gaetano ho sentito solo una canzone che mi piace....NUN TE REGGAE PIU'! Rivolta a certe persone e' liberatoria!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioChe palle oh con 'sti Tokio Emo Frocio Hotel....
Abbiamo capito che ti piacciono, l'hai già detto, mo basta eh!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment