Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Musica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La ascolto molto raramente.Di solito quando sono in viaggio.
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

La musica è fondamentale per me.
      Ascolto quello che ho voglia,ogni tanto poi mi viene voglia di scoprire qualche nuovo gruppo ma generalmente rimango sul binomio Megadeth - Slayer più un contorno di decine di gruppi.
      La sera ascolto quasi sempre roba pesante,per scaricarmi;ora sto ascoltando gli Slayer.
      Poi prima di dormire ascolto generalmente i Pantera,i Metallica o qualche gruppo hard rock.
      Durante il giorno invece di tutto.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Quand'è che voi ascoltate la Musica?
        Quasi in ogni momento della giornata

L'ascoltate sempre, indipendentemente dai vostri stati d'animo o qualche volta evitate perchè sapete che quella determinata canzone potrebbe farvi soffrire?
        Il mio stato d'animo influisce sicuramente sulla musica che ascolto,anche se ancora non mi è mai capitato di star male sentendo una determinata canzone.

L'ascoltate pure durante il tragitto Scuola - casa?
        Si

Avete sempre l'mp3 a portata di orecchi o sapete farne a meno?
        Sempre a portata d'orecchi

Quando leggete, vi è indispensabile il sottofondo musicale? Vi fa rilassare/concentrare o vi fa distrarre?
        Quando studio spesso ascolto musica rilassante,mi fa concentrare

V'è mai capitato di addormentarvi ascoltando una determinata canzone?
        Si
        V'è mai capitato di essere fidanzati e di avere una "vostra" canzone?
        Si

Quand'è che avete assoluto bisogno della Musica?
        Nei momenti di stress o di confusione
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

L'importanza della musica!

La musica per me e' importantissima, anche le musiche dei videogiochi...le adoro!Senza mi annoierei!Dipende dagli stati d'animo e dalle circostanze il tipo di musica che io uso...Per esempio una canzone che ho sentito quando ho incontrato il mio "lui", mi da' una certa emozione...oppure dal tragitto casa scuola e viceversa mi aiuta a passare il tempo sull'autobus (un'ora di viaggio!)Nello studio e prima di addormentarmi..col mio mp3...praticamente...sempre!A parte quando vedo la TV, naturalmente!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

La musica che amo è quella che fa sognare, che ti trasporta in un universo parallelo lontano e vicino allo stesso tempo, che allieta e arricchisce l'anima di sensazioni.
            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Working...
            X