La ascolto molto raramente.Di solito quando sono in viaggio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Musica
Collapse
X
-
La musica è fondamentale per me.
Ascolto quello che ho voglia,ogni tanto poi mi viene voglia di scoprire qualche nuovo gruppo ma generalmente rimango sul binomio Megadeth - Slayer più un contorno di decine di gruppi.
La sera ascolto quasi sempre roba pesante,per scaricarmi;ora sto ascoltando gli Slayer.
Poi prima di dormire ascolto generalmente i Pantera,i Metallica o qualche gruppo hard rock.
Durante il giorno invece di tutto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Quand'è che voi ascoltate la Musica?
Quasi in ogni momento della giornata
L'ascoltate sempre, indipendentemente dai vostri stati d'animo o qualche volta evitate perchè sapete che quella determinata canzone potrebbe farvi soffrire?
Il mio stato d'animo influisce sicuramente sulla musica che ascolto,anche se ancora non mi è mai capitato di star male sentendo una determinata canzone.
L'ascoltate pure durante il tragitto Scuola - casa?
Si
Avete sempre l'mp3 a portata di orecchi o sapete farne a meno?
Sempre a portata d'orecchi
Quando leggete, vi è indispensabile il sottofondo musicale? Vi fa rilassare/concentrare o vi fa distrarre?
Quando studio spesso ascolto musica rilassante,mi fa concentrare
V'è mai capitato di addormentarvi ascoltando una determinata canzone?
Si
V'è mai capitato di essere fidanzati e di avere una "vostra" canzone?
Si
Quand'è che avete assoluto bisogno della Musica?
Nei momenti di stress o di confusionesigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
L'importanza della musica!
La musica per me e' importantissima, anche le musiche dei videogiochi...le adoro!Senza mi annoierei!Dipende dagli stati d'animo e dalle circostanze il tipo di musica che io uso...Per esempio una canzone che ho sentito quando ho incontrato il mio "lui", mi da' una certa emozione...oppure dal tragitto casa scuola e viceversa mi aiuta a passare il tempo sull'autobus (un'ora di viaggio!)Nello studio e prima di addormentarmi..col mio mp3...praticamente...sempre!A parte quando vedo la TV, naturalmente!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment