Originariamente Scritto da Pibpo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiutatemi sono disperato!
Collapse
X
-
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
-
dal 2007 si possono salvare anche in .doc basta che quando metti salva con nome scegli quello.
oppure scarichi questo programma http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
che ti permette di convertire un docx in doc per aprirlo nei pc dove non c'è office 2007AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNon credo, in tutta sincerità, che sia una gran perdita.
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioNo no no.
I file di Word 2007 hanno un'estensione diversa di quelli delle precedenti edizioni, per forza non li apre: Estensione file Word 97-2003 .doc; estensione file Word 2007 .docx
Devi riaprirli con il 2007.
Nessun danneggiamento da parte di chicchessia (almeno spero e credo).
e riaperti in doc... nessun problema di questo genere. Evidentemente, è la fottuta penna...
Originariamente Scritto da PM² Visualizza MessaggioProva ad aprirli con open office.
Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza MessaggioProva a versare un bicchiere d'acqua nel trasformatore, di solito funziona
Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggiodal 2007 si possono salvare anche in .doc basta che quando metti salva con nome scegli quello.
oppure scarichi questo programma http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
che ti permette di convertire un docx in doc per aprirlo nei pc dove non c'è office 2007
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioAllora, non ho capito, li hai già risalvati in formato word 97-03?
Se così non fosse riprili con il tuo office 2007 e di ogni cosa fai salva con nome e dove chiede il formato metti 97-03
Se l'hai già fatto non so che altro dirti!
grazie comunqueClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
Me lo dai tu il programma?? :PMemento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
Comment
-
a me è successo che non si aprivano i file word ed exel,ho sistemato utto facendo il rispristino del sistema in una data di 7 giorni prima.
questo fatto che non me li apriva era perchè facevo sempre sempre aggiornamenti che non supportavo sempre
Comment
-
Quello è il punto di ripristino del sistema operativo.
Se vuoi farlo lo trovi nella cartella "Utilità di sistema" del menù STARTEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioQuello è il punto di ripristino del sistema operativo.
Se vuoi farlo lo trovi nella cartella "Utilità di sistema" del menù START---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioBé, ma chissà a che data ha impostato il punto di ripristino...non conoscendone neanche l'esistenzaClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioNo no no.
I file di Word 2007 hanno un'estensione diversa di quelli delle precedenti edizioni, per forza non li apre: Estensione file Word 97-2003 .doc; estensione file Word 2007 .docx
Devi riaprirli con il 2007.
Nessun danneggiamento da parte di chicchessia (almeno spero e credo).
A me è già successo!
Allora o li riapri con il 2007 oppure gli salvi come file Word 97 o quello che ha il tuo amico
Io ho fatto cosi (per la scuola)VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
E' capitato anche a me qualche volta... Son sempre caduto in depressione, in quanto non ho mai trovato la soluzione... Però potrebbe essere colpa del programma... In ogni caso a volte salvare in una pen drive non è sufficiente... Per questo io prendo migliaia di altre precauzioni...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da allen iverson Visualizza Messaggiohem.. dovresti cancellare il tutto
è gia succiesoo a me. se cancelli e poi svuoti il cestino ti viene il file uppato.sxc su desktop. te lo metti ne lcestino poi lo ripristini e il gioco è fatto
Comunque devo cercare di non ripetere cio che è gia stato detto quindi:
Non è che quando hai passato la penna al tuo amico ha combinato qualche Stro***ta?
Comment
Comment