Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi sono disperato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
    Prova a versare un bicchiere d'acqua nel trasformatore, di solito funziona
    Ma è la tua soluzione per tutto!
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

    Comment


    • #17
      dal 2007 si possono salvare anche in .doc basta che quando metti salva con nome scegli quello.

      oppure scarichi questo programma http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

      che ti permette di convertire un docx in doc per aprirlo nei pc dove non c'è office 2007
      AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
      FIRMA LA TUA PETIZIONE

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
        Non credo, in tutta sincerità, che sia una gran perdita.
        In che senso, scusa?

        Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
        No no no.
        I file di Word 2007 hanno un'estensione diversa di quelli delle precedenti edizioni, per forza non li apre: Estensione file Word 97-2003 .doc; estensione file Word 2007 .docx
        Devi riaprirli con il 2007.
        Nessun danneggiamento da parte di chicchessia (almeno spero e credo).
        Purtroppo i file sono salvati in formato doc
        e riaperti in doc... nessun problema di questo genere. Evidentemente, è la fottuta penna...

        Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
        Prova ad aprirli con open office.
        Me lo dai tu il programma?? :P

        Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
        Prova a versare un bicchiere d'acqua nel trasformatore, di solito funziona
        Ma vai a quel paese, se non hai niente da dire, non dire c******E almeno...

        Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggio
        dal 2007 si possono salvare anche in .doc basta che quando metti salva con nome scegli quello.

        oppure scarichi questo programma http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

        che ti permette di convertire un docx in doc per aprirlo nei pc dove non c'è office 2007
        TI ringrazio

        Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
        Allora, non ho capito, li hai già risalvati in formato word 97-03?

        Se così non fosse riprili con il tuo office 2007 e di ogni cosa fai salva con nome e dove chiede il formato metti 97-03

        Se l'hai già fatto non so che altro dirti!

        grazie comunque
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio



          Me lo dai tu il programma?? :P
          E' freeware.
          Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

          Comment


          • #20
            a me è successo che non si aprivano i file word ed exel,ho sistemato utto facendo il rispristino del sistema in una data di 7 giorni prima.
            questo fatto che non me li apriva era perchè facevo sempre sempre aggiornamenti che non supportavo sempre
            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
            http://i43.tinypic.com/e98402.png
            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

            Comment


            • #21
              e come si fa quel ripristino?
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

              Comment


              • #22
                Quello è il punto di ripristino del sistema operativo.
                Se vuoi farlo lo trovi nella cartella "Utilità di sistema" del menù START
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                  Quello è il punto di ripristino del sistema operativo.
                  Se vuoi farlo lo trovi nella cartella "Utilità di sistema" del menù START
                  Bé, ma chissà a che data ha impostato il punto di ripristino...non conoscendone neanche l'esistenza
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                  Comment


                  • #24
                    Io so che Office 2008 da dei problemi a certe persone che conosco, dunque disinstallalo e prova ad aprire con Office 2003.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                      Bé, ma chissà a che data ha impostato il punto di ripristino...non conoscendone neanche l'esistenza
                      effettivamenten on essendo esperto della sezione, non ho osato...non vorrei ritrovarmi peggio di prima! se qualcuno potesse darmi qualche informazione in più...
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                        No no no.
                        I file di Word 2007 hanno un'estensione diversa di quelli delle precedenti edizioni, per forza non li apre: Estensione file Word 97-2003 .doc; estensione file Word 2007 .docx
                        Devi riaprirli con il 2007.
                        Nessun danneggiamento da parte di chicchessia (almeno spero e credo).
                        Quoto.

                        A me è già successo!

                        Allora o li riapri con il 2007 oppure gli salvi come file Word 97 o quello che ha il tuo amico
                        Io ho fatto cosi (per la scuola)
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          E' capitato anche a me qualche volta... Son sempre caduto in depressione, in quanto non ho mai trovato la soluzione... Però potrebbe essere colpa del programma... In ogni caso a volte salvare in una pen drive non è sufficiente... Per questo io prendo migliaia di altre precauzioni...
                          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            hem.. dovresti cancellare il tutto
                            è gia succiesoo a me. se cancelli e poi svuoti il cestino ti viene il file uppato.sxc su desktop. te lo metti ne lcestino poi lo ripristini e il gioco è fatto
                            sigpicke kosa divolo è? guarda QUI
                            Originariamente Scritto da umbertoumberto
                            Ma no sono immagini elaborate al computer!!
                            pure QUESTO
                            se ti sto sul caxxo clicca qui

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da allen iverson Visualizza Messaggio
                              hem.. dovresti cancellare il tutto
                              è gia succiesoo a me. se cancelli e poi svuoti il cestino ti viene il file uppato.sxc su desktop. te lo metti ne lcestino poi lo ripristini e il gioco è fatto
                              Mmm soluzione tanto strana quanto interessante
                              Comunque devo cercare di non ripetere cio che è gia stato detto quindi:
                              Non è che quando hai passato la penna al tuo amico ha combinato qualche Stro***ta?

                              Comment

                              Working...
                              X