Usa Photoshop o NeroSmart(mi pare che si scriva così.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Programma per modificare le foto
Collapse
X
-
sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
-
bhe alla fin fine ti consiglio photoshop cs2 perchè il cs3 sinceramente non e di alta qualità...o senno se vuoi fare qualcosa di davvero professionale usa CORELDRAW X4 per ora e il migliore che ce in commercio...e davvero difficile da usare...o senno se vuoi fare una cosa così usa The gimp che fai prima
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioDetto da uno che grafica dal 2005: Photoshop.BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Photoshop, uso e conosco solamente questo dal 2001, e ritengo la 5.5 una delle versioni più ruleggianti, mentre la cs3 come la meno dotata di intuitività.
per grafica vettoriale, punta verso le suite della corel drawsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggiovisto che fai grafica dal 2005 ormai e ora di passare ad un livello successivo usa il CORELDRAW che di sicuro visto la tua "esperienza" e molto più professionale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggiovisto che fai grafica dal 2005 ormai e ora di passare ad un livello successivo usa il CORELDRAW che di sicuro visto la tua "esperienza" e molto più professionale...
Innanzitutto è un programma concepito per un uso vettoriale, quindi sono programmi ben differenti ideati per avere risultati ben differenti.
E poi mi vuoi spiegare in che "modo" sarebbe più professionale di PS?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioE poi mi vuoi spiegare in che "modo" sarebbe più professionale di PS?
Oserei dire che GIMP è mooolto professionale a questo punto (che poi se lasciassero perdere le finestre volanti e riorganizzassero i vari pulsanti e i menù ci sarebbe già un notevole passo avanti).
Piuttosto, Andrew, la CS3 che ha di anti-intuitivo secondo te?
A mio modo di vedere potendo riorganizzare le varie finestre è decisamente molto più comoda delle versioni precedenti.
Comment
-
elena ti consiglio photoshop cs2
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioPiuttosto, Andrew, la CS3 che ha di anti-intuitivo secondo te?
A mio modo di vedere potendo riorganizzare le varie finestre è decisamente molto più comoda delle versioni precedenti.
a livello di funzioni poi non c'è nulla di così innovativo che valga la pena di reimparare a usarlo con la nuova disposizione, mentre è davvero molto più veloce degli altri devo diresigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioE' da un po' di tempo che cerco un programma che mi permetta di trasformare le foto o di applicarne degli effetti speciali, come per esempio un bianco e nero, effetto seppia, effetto antico, notte ecc...
Insomma, qualcuno di voi potrebbe darmi una mano, o comunque un consiglio particolare?
Grazie anticipatamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioIo uso Paint.Net e mi sembra un ottimo programma.
Adobe Photoshop CS3 è pessimo,fa molte più cose di Paint.Net,ma è difficile da usare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPhotoshop e The Gimp dovrebbero essere i migliori, però io non ce li ho e ricorro a Nero Photosnap, un mini programma per modificare le immagini che trovi all'interno di Nero Startsmart (quello con la fiamma bianca e lo sfondo rosso), permette di applicare gli effetti da te citati e anche di più.
Scusate il disturbo -.-The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Vai sull'immagine->apri con->Nero Photosnap Wiewer, a questo punto in alto a sinistra clicca su Modifica e ti apparirà l'interfaccia per modificare la foto.
A destra ci sono tutti i vari effeti, basta cliccare e selezionare applica, o, e in alcuni casi si puo anche decidere la parte dell'immagine da modificare selezionando l'opzione Surf in basso dopo aver scelto l'effetto.
Ti ho preparato un piccolo Tutorial per farti capire meglio
PASSO 1:
Spoiler:
PASSO 2:
Spoiler:
PASSO 3:
Spoiler:
PASSO 4:
Spoiler:
PASSO 5:
Spoiler:
Spero di esserti stato d'aiuto .
Comment
-
Oh, grandioso *___*
Sembra anche migliore di Microsoft Photo Editor. Molto gentile, CreedThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment