Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma per modificare le foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Usa Photoshop o NeroSmart(mi pare che si scriva cos&#236.
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

bhe alla fin fine ti consiglio photoshop cs2 perchè il cs3 sinceramente non e di alta qualità...o senno se vuoi fare qualcosa di davvero professionale usa CORELDRAW X4 per ora e il migliore che ce in commercio...e davvero difficile da usare...o senno se vuoi fare una cosa così usa The gimp che fai prima

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
      Detto da uno che grafica dal 2005: Photoshop.
      visto che fai grafica dal 2005 ormai e ora di passare ad un livello successivo usa il CORELDRAW che di sicuro visto la tua "esperienza" e molto più professionale...
      BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Photoshop, uso e conosco solamente questo dal 2001, e ritengo la 5.5 una delle versioni più ruleggianti, mentre la cs3 come la meno dotata di intuitività.
        per grafica vettoriale, punta verso le suite della corel draw
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
          visto che fai grafica dal 2005 ormai e ora di passare ad un livello successivo usa il CORELDRAW che di sicuro visto la tua "esperienza" e molto più professionale...
          CorelDRAW è adatto a grafica vettoriale appunto non è sicuramente indicato per firmette e avatarucci da adolescenti.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
            Che cosa c'entra CorelDraw?
            Innanzitutto è un programma concepito per un uso vettoriale, quindi sono programmi ben differenti ideati per avere risultati ben differenti.
            E poi mi vuoi spiegare in che "modo" sarebbe più professionale di PS?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
              E poi mi vuoi spiegare in che "modo" sarebbe più professionale di PS?
              Dal post mi sembrava di intuire che difficile = professionale
              Oserei dire che GIMP è mooolto professionale a questo punto (che poi se lasciassero perdere le finestre volanti e riorganizzassero i vari pulsanti e i menù ci sarebbe già un notevole passo avanti).

Piuttosto, Andrew, la CS3 che ha di anti-intuitivo secondo te?
              A mio modo di vedere potendo riorganizzare le varie finestre è decisamente molto più comoda delle versioni precedenti.

Comment

elena ti consiglio photoshop cs2
                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Piuttosto, Andrew, la CS3 che ha di anti-intuitivo secondo te?
                  A mio modo di vedere potendo riorganizzare le varie finestre è decisamente molto più comoda delle versioni precedenti.
                  Io mi son trovato estremamente male con questa riorganizzazione. con la vecchia disposizione mi trovo decisamente meglio
                  a livello di funzioni poi non c'è nulla di così innovativo che valga la pena di reimparare a usarlo con la nuova disposizione, mentre è davvero molto più veloce degli altri devo dire
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Io uso Paint.Net e mi sembra un ottimo programma.
                    Adobe Photoshop CS3 è pessimo,fa molte più cose di Paint.Net,ma è difficile da usare.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                      E' da un po' di tempo che cerco un programma che mi permetta di trasformare le foto o di applicarne degli effetti speciali, come per esempio un bianco e nero, effetto seppia, effetto antico, notte ecc...
                      Insomma, qualcuno di voi potrebbe darmi una mano, o comunque un consiglio particolare?
                      Grazie anticipatamente
                      Photoshop e The Gimp dovrebbero essere i migliori, però io non ce li ho e ricorro a Nero Photosnap, un mini programma per modificare le immagini che trovi all'interno di Nero Startsmart (quello con la fiamma bianca e lo sfondo rosso), permette di applicare gli effetti da te citati e anche di più.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                        Io uso Paint.Net e mi sembra un ottimo programma.
                        Adobe Photoshop CS3 è pessimo,fa molte più cose di Paint.Net,ma è difficile da usare.
                        Da quando difficile è sinonimo di pessimo?

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Photoshop e The Gimp dovrebbero essere i migliori, però io non ce li ho e ricorro a Nero Photosnap, un mini programma per modificare le immagini che trovi all'interno di Nero Startsmart (quello con la fiamma bianca e lo sfondo rosso), permette di applicare gli effetti da te citati e anche di più.
                          Bè, io ce l'ho Nero StartSmart, ma una volta aperto cosa devo fare? Come la apro l'immagine che devo modificare? E come la modifico, soprattutto? O_ò
                          Scusate il disturbo -.-
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Vai sull'immagine->apri con->Nero Photosnap Wiewer, a questo punto in alto a sinistra clicca su Modifica e ti apparirà l'interfaccia per modificare la foto.
                            A destra ci sono tutti i vari effeti, basta cliccare e selezionare applica, o, e in alcuni casi si puo anche decidere la parte dell'immagine da modificare selezionando l'opzione Surf in basso dopo aver scelto l'effetto.
                            Ti ho preparato un piccolo Tutorial per farti capire meglio

PASSO 1:
                            Spoiler:

PASSO 2:
                            Spoiler:

PASSO 3:
                            Spoiler:

PASSO 4:
                            Spoiler:

PASSO 5:
                            Spoiler:

Spero di esserti stato d'aiuto .

Comment

Oh, grandioso *___*
                              Sembra anche migliore di Microsoft Photo Editor. Molto gentile, Creed
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Prego Elena .

Comment

Working...
                                X