Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pericolo Lega Nord

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Sono voti di protesta.
    Io se potessi votare avrei dato il mio appoggio alla Lega,ma non per quel motivo (ritengo che ci vogliono delle leggi per controllare l'immigrazione ma non la ritengo la cosa più importante).
    Sono voti di ignoranza.
    Perchè altrimenti una mente pensante capirebbe subito che clandestini e immigrati non regolarizzati non si possono buttare via dal paese così facilmente (e molte volte non si possono proprio buttare fuori, vedi i rumeni) e che una nuova legge ancora più restrittiva della famosa Bossi-Fini tuttora in vigore non farebbe che aumentare ulteriormente la clandestinità e quindi anche la delinquenza (a tal proposito vedere i miei posts precedenti in questo stesso topic, dove spiego perfettamente come ci sia una perfetta coincidenza con disagio sociale e criminalità).
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

    Comment


    • Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
      Chissà tu dove cazzo vivi.
      Perchè dove vivo io c'è davvero da aver paura per via di "certa gente".
      Dicasi Xenofobia.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Dicasi Xenofobia.
        No, dicesi branco di stranieri ubriachi che rompono le balle ogni volta.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
          Sono voti di ignoranza.
          Perchè altrimenti una mente pensante capirebbe subito che clandestini e immigrati non regolarizzati non si possono buttare via dal paese così facilmente (e molte volte non si possono proprio buttare fuori, vedi i rumeni) e che una nuova legge ancora più restrittiva della famosa Bossi-Fini tuttora in vigore non farebbe che aumentare ulteriormente la clandestinità e quindi anche la delinquenza (a tal proposito vedere i miei posts precedenti in questo stesso topic, dove spiego perfettamente come ci sia una perfetta coincidenza con disagio sociale e criminalità).
          Ok,e quindi lasciamo l'Italia allo sbando con la clandestinità?
          Sono d'accordo che è inutile creare leggi che vietano l'accesso agli immigrati clandestini,ma bisogna anche porre un limite.
          Bisogna in tutti i casi tentare di inserire queste persone,tuttavia ci vuole anche un'alternativa per chi non vuole farlo.Mica tutti vengono qua per farsi una nuova vita lavorando onestamente.
          Per i rumeni è effettivamente un discorso ben più complicato,dato che fanno parte dell'UE.C'è da dire comunque che in Romania hanno un maggiore controllo della situazione e che là tutti questi casini non succedono.Credo sia quindi necessario porre dei limiti alla delinquenza (anche italiana).Queste cose saranno difficili da attuare,specialmente considerando chi è il presidente del consiglio,tuttavia è già un inizio.
          Poi come ho già detto la Lega ha il mio appoggio più per altri motivi che per questo.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • Più che altro vedendo pagine come
            http://www.regioni.it/mhonarc/detail....aspx?id=11208
            ci si chiede perché un lombardo, un veneto o un emiliano non dovrebbero votare lega nord...

            La roba sull'immigrazione è il classico specchietto per le allodole.

            Comment


            • L'Italia sta diventando invivibile a causa dei clandestini! Se la sinistra fosse salita, non li avrebbe mai e poi mai mandato a casa loro! "poverini, arrivano sui gommoni, facciamoli entrare!", e intanto ci procuriamo da soli dei maledetti criminali che vanno in giro a stuprare, uccidere e rubare... votare x il pd significa questo!
              Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
              Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

              L'ultimo samurai

              Comment


              • Cavolo, mancava soltanto "I comunisti mangiano i bambini" e avresti avuto il post politico con il maggior numero di luoghi comuni (leggasi stronzate) del globo.
                Ma complimenti, eh.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Cavolo, mancava soltanto "I comunisti mangiano i bambini" e avresti avuto il post politico con il maggior numero di luoghi comuni (leggasi stronzate) del globo.
                  Ma complimenti, eh.
                  Il problema è che ha ragione.

                  Comment


                  • Anche sui comunisti cannibali?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza Messaggio
                      L'Italia sta diventando invivibile a causa dei clandestini! Se la sinistra fosse salita, non li avrebbe mai e poi mai mandato a casa loro! "poverini, arrivano sui gommoni, facciamoli entrare!", e intanto ci procuriamo da soli dei maledetti criminali che vanno in giro a stuprare, uccidere e rubare... votare x il pd significa questo!
                      Guarda che i maledetti criminali che vanno a stuprare, a uccidere e a rubare possono essere anche italiani non solo i clandestini eh.
                      Le persone emigrano perchè nel loro Paese si vive male. Io credo che non si può fare di tutta l'erba un fascio come fa la Lega perchè in mezzo a queste persone c'è anche gente onesta che vuole lavorare
                      Last edited by .*+Vale+*.; 21 April 2008, 15:09.
                      sigpic
                      Come on visit your good friend Sweeney

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Anche sui comunisti cannibali?
                        Può darsi.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza Messaggio
                          L'Italia sta diventando invivibile a causa dei clandestini! Se la sinistra fosse salita, non li avrebbe mai e poi mai mandato a casa loro! "poverini, arrivano sui gommoni, facciamoli entrare!", e intanto ci procuriamo da soli dei maledetti criminali che vanno in giro a stuprare, uccidere e rubare... votare x il pd significa questo!
                          Se invece voti lega l'italia costruirà migliaia di motovedette per pattugliare tutte le coste italiane e impedire ai clandestini di sbarcare?

                          E quelli dall'est europa?
                          Ma lo sapete che un rumeno può arrivare in Italia senza subire nemmeno un controllo visto che essendo in europa non ci sono dogane da passare.
                          Allo stesso modo per gli stati non appartenenti all'UE si tratta soltanto di passare la dogana per entrare in uno stato UE, e voi credete che, per esempio, alla dogana rumena non ti facciano passare previa bustarella? (a parte questo so per certo che succede)

                          Rendiamoci conto che qualsiasi sia il governo in Italia passeranno sempre migliaia (milioni?) di immigrati clandestini.
                          Quello che la politica può fare è decidere come gestire i flussi migratori legali e cosa fare dei clandestini individuati (oltre che aumentare i controlli e le pattuglie, ma quello è un altro conto e non è legato solo al problema immigrazione).
                          Le soluzioni prospettate della lega sono più efficaci?
                          Sì, come?

                          Gli altri discorsi sono stronzate buone solo per la campagna elettorale.

                          Comment


                          • il problema è che la gente questi ragionamenti non li fa.
                            certo è che cmq anche la sinistra non è che offriva ste gran soluzioni.

                            Comment


                            • Mai detto il contrario.
                              Però ad esempio dal punto di vista immigrazione non ho visto iniziative negative negli ultimi due anni.
                              I decreti flussi hanno regolarizzato un buon numero di onesti lavoratori (e un immigrato con lavoro e permesso di soggiorno vale tanto quanto un cittadino italiano, ed è anche meno propenso a fare coglionate) e di anno in anno si sono svolti in modo più efficiente.
                              In più da quest'anno per rinnovare il permesso di soggiorno è necessario presentare o il CUD o la dichiarazione dei redditi, cosa che sicuramente eviterà l'evasione fiscale di diverse categorie di lavoratori (in particolare quelle il cui contratto non comprende le trattenute irpef, con quindi la necessità di compilarsi la dichiarazione dei redditi, cosa molto spesso furbescamente evitata).

                              Forse servirebbe un pacchetto di norme che vada ad interessare più parti del problema immigrazione ma non si può certo dire che la sinistra proprio non sia posta il problema, se l'è posto e ha cercato di risolverlo regolarizzando gli immigrati che lavorano.

                              Non è una soluzione definitiva al problema?
                              Forse, ma ce ne sono? e la lega le propone?
                              Io non ne sono così convinto, ma se ne può appunto discutere, sicuramente è più utile che parlare per slogan.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                                Guarda che i maledetti criminali che vanno a stuprare, a uccidere e a rubare possono essere anche italiani non solo i clandestini eh.
                                Francamente se dovessi fare una media di quello che sento sempre in giro, la maggior parte di reati come il furto e lo stupro sono all'80% commessi da parte di stranieri, e questo mi fa davvero incazzare
                                Non tanto per la loro provenienza (diciamo che quello incide per una parte) ma per le pene che subiscono...davvero ridicole.
                                Last edited by Alessandro330; 22 April 2008, 01:46.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X