Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pericolo Lega Nord

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da moonknight
    Andrew,il comunismo di oggi non è come quello russo.Non confondere le due cose
    hai perfettamente ragione, io parlo di 30 anni fa, prima dello strappo da Mosca.
    il nostro/vostro era il partito comunista più grande d'Europa dopo quello russo, e finanziato per oltre il 50% dai Russi. poi non ditemi che non era preoccupante


    Originariamente Scritto da giangianni11 Visualizza Messaggio
    andrew sei una vergogna x quello ke dici non lo so ma nn t vergogni almeno un po????
    mmm.. fammici pensare...

    no.
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Se il Sud è ridotto oggì così, lo dobbiamo anche all'azione di politici che hanno preferito sacrificare il Sud, favorendo la crescita del Nord. Quindi è giusto che l'Italia, come complesso geo-politico sia coesa e il nord si prodighi per il meno "fortunato" Sud.
      Di certo non ce l'ho con il sud, ma c'è da dire che è un continuo scarica barile sulla politica. Un po' di colpa ce l'ha pure il governo, ma i meridionali che pagano le tasse sono mosche bianche.

      Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
      Ma se il Sud è ridotto così è anche per altri motivi,cassa del mezzogiorno su tutti.
      Certamente il Nord ha avuto delle agevolazioni,ma questo non significa che ora debba mantenere il Sud,altrimenti quest'ultimo non si evolverà.
      un piccolo aiuto va bene, ma non troppo.

      Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Non trovo questa tua affermazione del tutto esatta.Lasciando il sud dell'Italia a se stesso,quest'ultimo non potrà mai avere la forza e le risorse necessarie per crearsi lavoro e migliorare le proprie condizioni.Ergo,sono convinto che un'Italia completamente unita non può far altro che bene al paese.
      Di certo il sud non può farcela se gli abitanti lavorano in nero, evadono fiscalmente e non pagano le tasse.
      Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
      Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

      L'ultimo samurai

      Comment


      • Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
        non mi preoccupo perchè non succederà
        Ok, io sono assolutamente dalla parte della Lega Nord, ma quoto completamente....ma dai che pericoli pensate ci siano??
        Guardate il mio paese, è da 7-8 anni che abbiamo un sindaco completamente della Lega e in tutti questo anni non ha mai fatto un ca22o.
        E anche Bossi promette tanto ma che cosa avete paura che faccia? Poveretto, ormai non può fare più di tanto, anche lo vorrebbe.
        Last edited by Leo ssj4; 19 April 2008, 17:31. Motivo: Ora va meglio? lol
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
          ma va la, adesso è pure colpa nostra se al sud non lavorate e non c'è lavoro.... spero proprio che la lega ci aiuti a smettere di regalare i soldi a roma
          O_O

          Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza Messaggio
          Di certo il sud non può farcela se gli abitanti lavorano in nero, evadono fiscalmente e non pagano le tasse.
          Lavoriamo in nero?Ci credo,non ci sono posti di lavoro e non si arriva a fine mese anche se evadiamo fiscalmente.Questo per farti rendere conto della situazione del sud.

          Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
          Ok, io sono assolutamente dalla parte della Lega Nord, ma quoto completamente....ma dai che pericoli pensate ci siano??
          Guardate il mio paese, è da 7-8 anni che abbiamo un sindaco completamente della Lega e in tutti questo anni non ha mai fatto un ca22o.
          E anche Bossi promette tanto ma che cosa avete paura che faccia? Poveretto, ormai non può fare più di tanto, anche se tutti lo vorremmo.
          Beh,io no di certo.Sono in un certo qual modo contento che Bossi non possa fare più nulla.
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • Calderoli presidente del senato.

            Fantastico,l'unico della Lega (insieme a Borghezio) che dovrebbe starsene zitto ha la seconda carica più importante in Italia.
            Siamo quasi tornati ai livelli di Mastella.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • L'unica nota positiva sta nel fatto che calderoli, essendo presidente del senato, non può contemporaneamente essere ministro delle riforme.
              Che magra consolazione...forse neanche lo è.
              Last edited by Majin Broly; 17 April 2008, 20:54.

              Comment


              • Consolati pensando che Berlusconi è il presidente del consiglio.

                Ah no aspetta,è una cosa tragica.
                Maroni invece si sa che ruolo avrà?Avrei preferito nettamente lui a Calderoli...spero che almeno abbia una carica decente.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                  Calderoli presidente del senato.
                  Ma dove?

                  Comment


                  • Letto in giro.
                    Non ho ben capito se lo è già diventato o se ha enormi probabilità di diventarlo.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • bè calderoli è un bravo comico,non c'è neanche bisogno della parodia(o quasi):

                      http://it.youtube.com/watch?v=7aD1EbgAM9k

                      Comment


                      • Raga, io ho capito perché la lega nord ha avuto tutto questo successo.

                        Non so se avete seguito i telegiornali in questi giorni. Ma, io ho notato che almeno una volta al giorno c'è la notizia di cladestini al nord, ma anche al sud, che stuprano o uccidono qualche ragazza. Votare per qualcuno che li vuole cacciare, in testa a qualcuno, sarebbe la soluzione migliori.

                        RIpeto, non sono io a pensarla così. Sono le famiglie, i parenti, gli amici, i conoscenti, i paesi, le città, terrorizzate dal fatto che le proprie figlie possano essere stuprate da qualche egiziano, ucraino, albanese, chicchessia.
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                          ...ripeto, non sono io a pensarla così. Sono le famiglie, i parenti, gli amici, i conoscenti, i paesi, le città, terrorizzate dal fatto che le proprie figlie possano essere stuprate da qualche egiziano, ucraino, albanese, chicchessia.
                          Ovvero la massa, costituzionalmente ignorante.

                          Comment


                          • Sono voti di protesta.
                            Io se potessi votare avrei dato il mio appoggio alla Lega,ma non per quel motivo (ritengo che ci vogliono delle leggi per controllare l'immigrazione ma non la ritengo la cosa più importante).

                            Comunque la massa,ignorante o no,perlomeno vive nel mondo concreto e sicuramente preferisce cambiamenti che influiscono nella loro vita piuttosto che programmi abbastanza deludenti che non danno certo una mossa alla nostra posizione di stallo(sia da parte della sinistra che dalla destra).
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Ovvero la massa, costituzionalmente ignorante.
                              Chissà tu dove cazzo vivi.
                              Perchè dove vivo io c'è davvero da aver paura per via di "certa gente".

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Ovvero la massa, costituzionalmente ignorante.
                                bravissimissimo
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                                Comment

                                Working...
                                X