Di Berlusconi non molto,almeno però sono contento per la Lega.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo governo Berlusconi: soddisfatti?
Collapse
X
-
Nessuno dovrebbe rappresentare l'Italia, ma secondo me è molto meglio il PDL rispetto al PDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioAlmeno è una persona simpatica.
Durante tutta la campagna elettorale non ha fatto altro che attaccare i propri avversari, con offese varie e prese in giro, come se si trattasse di una gara. Come quando mangiando una mozzarella, fece finta di accasciarsi al suolo.
O quando prese una mortadella e, schifandola, la buttò di sotto.(offesa nei confronti di Prodi) Mah, poi ha anche il coraggio di dire che è autoironico.
Ditemi se esiste un solo politico che in campagna elettorale si è mai permesso di prendere in giro lui, e di prese per il culo gli se ne potrebbero fare tante.
Comunque ho messo "nessuno di loro sarebbe in grado di rappresentare l'Italia", anche perchè pure la sinistra è corrotta. Il problema è interno, soprattutto dei politici, indifferentemente dalla fazione. Ma tanto alla fine ognuno pensa solo per se, la gente che ci rimette ci sarà sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza MessaggioBerlusconi simpatico?
Durante tutta la campagna elettorale non ha fatto altro che attaccare i propri avversari, con offese varie e prese in giro, come se si trattasse di una gara. Come quando mangiando una mozzarella, fece finta di accasciarsi al suolo.
O quando prese una mortadella e, schifandola, la buttò di sotto.(offesa nei confronti di Prodi) Mah, poi ha anche il coraggio di dire che è autoironico.
Ditemi se esiste un solo politico che in campagna elettorale si è mai permesso di prendere in giro lui, e di prese per il culo gli se ne potrebbero fare tante.
Comunque ho messo "nessuno di loro sarebbe in grado di rappresentare l'Italia", anche perchè pure la sinistra è corrotta. Il problema è interno, soprattutto dei politici, indifferentemente dalla fazione. Ma tanto alla fine ognuno pensa solo per se, la gente che ci rimette ci sarà sempre.
Hai ragione, ma francamente ormai si può solo andare per il male minore...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza MessaggioBerlusconi simpatico?
O quando prese una mortadella e, schifandola, la buttò di sotto.(offesa nei confronti di Prodi.
Come se non lo sfottessero già abbastanza i comici della sua rete televisiva.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza MessaggioUn pò di mafia a capo del governo sarà davvero salutare per questa Italia, davvero. Menomale che c'è Silvio, eh, così quando tra pochi anni il nostro stato annasperà nella merda canteremo felici.
Poi va bhe se vuoi la merda trasferisciti da qualche altra parte.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza MessaggioNo, è Menomale che silvio c'è!™*
Poi va bhe se vuoi la merda trasferisciti da qualche altra parte.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioBé io ho pensato seriamente di trasferirmi quando ne avrò le possibilità, ma questo per NON avere la merda
E' da un annetto che ho capito che l'unica cosa da fare è trasferirsi all'estero.
Ovviamente, per NON avere la merdaThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioBé io ho pensato seriamente di trasferirmi quando ne avrò le possibilità, ma questo per NON avere la merdasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza MessaggioA ti traferisci per non avere la merda dei comunisti italiani che ti segue, a si capito.
Io non parteggio per alcun schieramento, ma non capisco con quale cacchio di logica voi ragioniate!!
Visto che molti di voi, te compreso kal-el, citano tanto le parole "comunista" e "fascista", ci sarà un motivo.
Elencami allora 5 principi del comunismo, e 5 principi del fascismo, Cristo!
Ah, ma non cercarteli su Internet o Wikipedia, è troppo facile altrimenti.
O forse sì, fallo, almeno per una volta parli di una cosa conoscendo anche il significato di ciò che dici -.-"The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioMa perchè gente come te parla?
Io non parteggio per alcun schieramento, ma non capisco con quale cacchio di logica voi ragioniate!!
Visto che molti di voi, te compreso kal-el, citano tanto le parole "comunista" e "fascista", ci sarà un motivo.
Elencami allora 5 principi del comunismo, e 5 principi del fascismo, Cristo!
Ah, ma non cercarteli su Internet o Wikipedia, è troppo facile altrimenti.
O forse sì, fallo, almeno per una volta parli di una cosa conoscendo anche il significato di ciò che dici -.-"
Seriamente parlando: hai finito?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza MessaggioA ti traferisci per non avere la merda dei comunisti italiani che ti segue, a si capito.Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza MessaggioFORTE sto gioco! quando si inizia?
Seriamente parlando: hai finito?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment