Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo governo Berlusconi: soddisfatti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo governo Berlusconi: soddisfatti?

Come da Titolo;
    siete contenti del risultato delle elezioni?
    Preferivate salisse il PD?
    Avreste preferito uno dei partiti "minori"?
    Oppure, pensate che nessuno dei presenti avrebbe potuto comunque rappresentarvi?
    Ovviamente, motivate le risposte, se vi va i fondo, non siamo più in parcondicio.

p.s.
    Non sono votazioni pubbliche il voto è segreto

Ho permesso la scelta multipla, perch qualcuno potrebbe anche rispondere "sono contento che sia salito berlusconi, ma avrei preferito tot"
    79
    Sì, sono contento sia salito il PDL
    0%
    22
    No, avrei preferito Salisse il PD
    0%
    21
    No, avrei preferito uno dei partiti "minori" /specificare
    0%
    8
    Mi astengo, in quanto non sono in grado di esprimere un giudizio al riguardo
    0%
    7
    nessuno di loro sarebbe in grado di rappresentare l'Italia
    0%
    21
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

sono contento dei risultati, il mio voto è servito
    " I kissed the boy and i liked it "

Comment

In linea di massima sono contento, il Berlusca è tra i meno schifosi.
      E poi mi diverto tantissimo a vedere i perdenti che rosicano.

Comment

Tutto ciò che penso l'ho già affermato nel topic precedente a questo, e lo ribadisco, non cambierà nulla, costringerà l'Italia a quello a cui già è stata costretta, buttarsi nella merda anche più di prima.
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Marlon Brando del deserto, allora come pensi che si possa risolvere?
          Bruciare tutto e ricominciare da capo...beh...molto difficile
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Io ci godo a vedere il PDL al governo, vedere i comunisti che si inventano le scuse più banali e tirano le cose fuori dal nulla, saranno dei 5 anni meravigliosi, la mia vita ha un senso, almeno non sara drammatica. E come dice Rama è bello vedere i perdenti che rosicano
            Ma comunque finalmente si è realizato un sogno, italia di destra.
            sigpic

Comment

Bah, l'unica cosa buona (da un certo qual punto di vista), è che si ritroveranno a governare da soli, praticamente senza opposizione, così avranno libertà di agire e di fare bene (se ne hanno le carte).
              Se falliranno, non avranno attenuanti.
              La maggioranza è schiacciante, siamo nelle loro mani. Che facciano ciò che è meglio per l'Italia.

Bossi mi sta sul cazzo, e vorrei tanto copincollare la frase personale che ho su MSN, ma non posso: rischio cartellino.

Io di politica non ne capisco nulla, quindi se ho detto qualche baggianata, fatemelo notare.
              Last edited by The Mystic; 15 April 2008, 14:44.
              Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                Bah, l'unica cosa buona (da un certo qual punto di vista), è che si ritroveranno a governare da soli, praticamente senza opposizione, così avranno libertà di agire e di fare bene (se ne hanno le carte).
                Se falliranno, non avranno attenuanti.

Bossi mi sta sul cazzo, e vorrei tanto copincollare la frase personale che ho su MSN, ma non posso: rischio cartellino.

Io di politica non ne capisco nulla, quindi se ho detto qualche baggianata, fatemelo notare.
                Pare che tu ne capisca molto di più di tanti altri, complimenti. Hai ragione, solo su un punto; secondo me, non è difficle che la lega nord galvanizzata dal successo voglia distaccarsi dalla maggioranza per cercare altri consensi...almeo credo poi può darsi che io mi sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                  Marlon Brando del deserto, allora come pensi che si possa risolvere?
                  Bruciare tutto e ricominciare da capo...beh...molto difficile
                  Noi mai detto niente del genere...ma vorrei che almeno per una volta da quando son nato ci fosse qualcuno al governo che non peggiora la situazione, tutto qui.

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio

Voglio il tuo indirizzo MSN allora comunque non sei l'unico a non capire molto di politica comunque non ti preoccupare, è un buon momento per iniziare magari, così a 18 anni saprai già qualcosa di utile. Anche io è da poco che ho iniziato a seguire tutta questa roba
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

sono molto soddisfatto e contento
                    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                    http://i43.tinypic.com/e98402.png
                    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                      Noi mai detto niente del genere...ma vorrei che almeno per una volta da quando son nato ci fosse qualcuno al governo che non peggiora la situazione, tutto qui.

Ah d'accordo, ti avevo frainteso ^^ bravissimo.

Voglio il tuo indirizzo MSN allora comunque non sei l'unico a non capire molto di politica comunque non ti preoccupare, è un buon momento per iniziare magari, così a 18 anni saprai già qualcosa di utile. Anche io è da poco che ho iniziato a seguire tutta questa roba
                      io è da un pò molto che mi interesso, ma man mano che ci capisco di più, capisco di non aver capito...

Comment

Io è da 3 anni che desideravo votare Lega Nord.
                        Finalmente ce l'ho fatta, mi pare anche giusto.

Comment

Ottimo, davvero. Pensare che il nuovo premier è uno dei principali indagati nelle indagini per identificare i mandanti a volto coperto degli omicidi Falcone e Borsellino, nonchè colui che diede asilo a Mangano, non può che rasserenarmi.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                            Ottimo, davvero. Pensare che il nuovo premier è uno dei principali indagati nelle indagini per identificare i mandanti a volto coperto degli omicidi Falcone e Borsellino, nonchè colui che diede asilo a Mangano, non può che rasserenarmi.
                            Almeno è una persona simpatica.

Comment

Ah bhe, la scelta fra un sospettato di mafia ed una sinistra inaffidabile... xD minchia, anche io alle ure ci sono stao tipo un quarto d'ora per scegliere XD

Comment

Working...
                              X