ciao raga! mi sono fatto un computer nuovo (o meglio mia sorella si è fatta un computer nuovo) e su questo che mi prenderò io ci sono due utenti uno mio e uno di mia sorella come faccio a cancellare quello suo? help
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cancellare utente computer
Collapse
X
-
confermo...l'operazione l'ho fatta io 3 volte a casa!!
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioconfermo...l'operazione l'ho fatta io 3 volte a casa!!Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggiociao raga! mi sono fatto un computer nuovo (o meglio mia sorella si è fatta un computer nuovo) e su questo che mi prenderò io ci sono due utenti uno mio e uno di mia sorella come faccio a cancellare quello suo? help
cmq sia, dipende da chi è l'amministratore del pc, se sono entrambi gli account puoi cancellarlo come scritto qui sopra, se invece è solo quello di tua sorella allora devi entrare in modalità provvisoria e cancellarlo da li.
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggioammazza! quanti fratelli o sorelle hai?
Comment
Comment