Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao raga! mi sono fatto un computer nuovo (o meglio mia sorella si è fatta un computer nuovo) e su questo che mi prenderò io ci sono due utenti uno mio e uno di mia sorella come faccio a cancellare quello suo? help
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
confermo...l'operazione l'ho fatta io 3 volte a casa!!
ammazza! quanti fratelli o sorelle hai?
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
ciao raga! mi sono fatto un computer nuovo (o meglio mia sorella si è fatta un computer nuovo) e su questo che mi prenderò io ci sono due utenti uno mio e uno di mia sorella come faccio a cancellare quello suo? help
ma se il pc è suo xkè lo devi fare xD XD XD
cmq sia, dipende da chi è l'amministratore del pc, se sono entrambi gli account puoi cancellarlo come scritto qui sopra, se invece è solo quello di tua sorella allora devi entrare in modalità provvisoria e cancellarlo da li.
Comment