Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epitateti razzisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tzé, io pure sono un terrone, e come Goge vengo dalla terra dei fichi d'india e dei limoni.

Comunque, abbiamo una brutta fama, anche se per dire, tu (la tua famiglia) sono lavoratori onesti, la maggior parte delle volte la Sicilia è costellata di pezzi di mèrda. Pertanto, anche se nello specifico io o tu non meritiamo di venire chiamati terroni, a livello generale ce lo meritiamo. Inutile che rompi per la firma di un utente chiaramente ironica per giunta.

Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
      Non ci volete? Allora emigriamo tutti in Krukkonia, perdindirindina!

Goge proviene dalla Sicilia,ordunque non avrebbe certo motivo di essere offensivo volutamente,la sua è solo satira.In secondo luogo il termine "terrone" non è stato originariamente concepito allo scopo di offendere,ma significa "abitante della terronia" o più nello specifico "colui che lavora la terra e ha stretti rapporti con la natura";se mai sono stati i Padani ad approfittare del termine per distorcerne il significato.E' un discorso piuttosto simile a quello legato al termine "pietà";oggi l'espressione "mi fai pena/pietà" ha assunto connotazione spregiativa,ma originariamente non l'aveva.
      2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
        Se considerimao la linea gotica come inizio della terronia, noi, a differenza degli altri italiani (si tenga conto del fatto che veneti, liguri, friulani e gli abitanti della valle d'aosta e del trentino alto adige non contano come italiani, ma il discorso vale anche per loro) ce l'abbiamo duro e più grosso, e non è un caso se ROCCO SIFFREDI è terrone, in particolare Abruzzese (cioè mio conterraneo); in particolare i lombardi essendo respiratori di amianto sono impotenti. Questa è la distinzione fondamentale.
        ti stimo,il tuo discorso non fa una piega

ps ma per terra dei fichi d'india intendete la calabria o la sicilia???
        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
        Spoiler:
        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
          ti stimo,il tuo discorso non fa una piega

ps ma per terra dei fichi d'india intendete la calabria o la sicilia???
          Il piemonte

...la sicilia! -.-

La firma di goge comunque non mi stupisce anche se fosse non ironica, considerando che a lampedusa ha vinto lega nord!
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
            Se considerimao la linea gotica come inizio della terronia, noi, a differenza degli altri italiani (si tenga conto del fatto che veneti, liguri, friulani e gli abitanti della valle d'aosta e del trentino alto adige non contano come italiani, ma il discorso vale anche per loro) ce l'abbiamo duro e più grosso, e non è un caso se ROCCO SIFFREDI è terrone, in particolare Abruzzese (cioè mio conterraneo); in particolare i lombardi essendo respiratori di amianto sono impotenti. Questa è la distinzione fondamentale.
            Ma quanto ti stimo??? S. Rocco, sei tutti noi!!! XD

Originariamente Scritto da Francesca
            Non riconoscereste il sarcasmo neanche se ballasse il tango argentino nudo davanti a voi, devo dire
            Questo però è ancora meglio...
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
              Il piemonte

...la sicilia! -.-

La firma di goge comunque non mi stupisce anche se fosse non ironica, considerando che a lampedusa ha vinto lega nord!
              fino a prova contraria i fichi d'inda crescono pure in calabria e come loro pure i limoni
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                Non riconoscereste il sarcasmo neanche se ballasse il tango argentino nudo davanti a voi, devo dire

Senza copriteiera in testa [cit.] ?

Comment

Certo, io vado ad uccidere i miei amici per divertimento.
                  C'avete presente Zabuza del manga Naruto? uguale! dopo che la Lega Nord ha vinto mi sono messo a pugnalare la gente ed a scartavetrargli i maroni giusto perchè dovevo divertirmi ad infierire su qualcuno.

Comment

allora non vogliamo gli exracomunitari alcuni non vogliono napoli e adesso anche il sud italiano? XD pensa un pò come stiamo messi... allora se è come dice lui ci dovremmo odiare a vicenda? ma ke vorì? XD cmq lui è un essere stupido come tutti quelli ke odiano napoli ecc... (allo stadio tutta la sud piena de sti striscioni stupidi)
                    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Working...
                    X