Annuncio

Collapse
No announcement yet.

O.c.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me no.
    The death and the strawberry.

Comment

Lo detesto!
      Ho provato a guardarlo qualche volta,ma niente,non lo sopporto!(ovviamente il parere è soggettivo!)Poi quella lì,Marissa,non so perchè ma mi sta antipatica!XD
      Mi ricordo invece che alle elementari le mie amiche sbavavano dietro a Ryan,che io avevo soprannominato "Ryan-Becco-d'Aquila!"
      XD
      Poi,ogni volta che faccio zapping,se trovo O.C. non vedo che feste in piscina o risse fuori da qualche bar/ristorante...
      Nah,non è il mio genere...preferisco vedere ancora i cartoni animati!

Comment

lo vedo solo per Summer anche x Marissa dai.......
        sigpic

Comment

finalmente c'è la quarta serie,peccato che io me la perdi per la scuola
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
            Bleah! lo odiooooooooo! mi fa schifo! ormai alla televisione non c'è più niente di decente!!!
            E per quale motivo? A me piace solo xkè Ryan fa sempre a botte! Ihihihihihihihihihih! Invece Set mi piace solo xkè fa il sarcasmo! E poi lo seguo anke per vedere Marissa e Summer e tutte le altre belle ragazze che ci sono! Ma non capisco tu nn lo segui nemmeno x vedere Ryan o Set? Le ragazze della mia classe gli piacciono 'sti due! Ryan capisco ha molti muscoli e pure tanto cervello! Ma Set... insomma è solo un sekkione!
            Shut up and swim

Comment

Non mi dispiace.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Non mi dispiace.
                Quindi ti piace o ti astieni?
                Shut up and swim

Comment

Mi astengo, d'altronde si può dire che non ho mai visto una puntata.
                  sigpic

Comment

Bah, posso dire di lasciare il televisore acceso mentre scribacchio o disegno, ma nulla più...in altre parole è un sottofondo ad attività a me più congegnali, anche se in ogni caso non posso dire di disprezzarlo totalmente, detesto i personaggi, le ambientazioni, la trama, ma dopo un po' uno si affeziona...
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Forse preferirei un calcio nei coglioni piuttosto di guardare OC.
                      Tanto in entrambi i casi me li ritrovo comunque rotti.
                      Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Effettivamente non l'ho mai cagato.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
                          Terrificante.

Mi fa cagare
                          I telefilm americani ridicoli non mi appassionano,poi tutti che si pigliano a legnate,che ammazzano,che danno la vita...per un tradimento della ragazza che nemmeno ama veramente.
                          Biancaneve e i Sette Nani è più realistico.
                          sigpic
                          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

danno la vita per arsi una ragazza.

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                              danno la vita per arsi una ragazza.
                              Se hai visto O.C. vuol dire che non ne hai capito nulla.
                              Don't act like I never told ya...

Comment

Non mi dispiaceva, la penultima e l'ultima serie le disprezzo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X