A me no.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
O.c.
Collapse
X
-
Lo detesto!
Ho provato a guardarlo qualche volta,ma niente,non lo sopporto!(ovviamente il parere è soggettivo!)Poi quella lì,Marissa,non so perchè ma mi sta antipatica!XD
Mi ricordo invece che alle elementari le mie amiche sbavavano dietro a Ryan,che io avevo soprannominato "Ryan-Becco-d'Aquila!"
XD
Poi,ogni volta che faccio zapping,se trovo O.C. non vedo che feste in piscina o risse fuori da qualche bar/ristorante...
Nah,non è il mio genere...preferisco vedere ancora i cartoni animati!
Comment
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioBleah! lo odiooooooooo! mi fa schifo! ormai alla televisione non c'è più niente di decente!!!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioNon mi dispiace.Shut up and swim
Comment
-
Bah, posso dire di lasciare il televisore acceso mentre scribacchio o disegno, ma nulla più...in altre parole è un sottofondo ad attività a me più congegnali, anche se in ogni caso non posso dire di disprezzarlo totalmente, detesto i personaggi, le ambientazioni, la trama, ma dopo un po' uno si affeziona...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza MessaggioTerrificante.
Mi fa cagare
I telefilm americani ridicoli non mi appassionano,poi tutti che si pigliano a legnate,che ammazzano,che danno la vita...per un tradimento della ragazza che nemmeno ama veramente.
Biancaneve e i Sette Nani è più realistico.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiodanno la vita per arsi una ragazza.Don't act like I never told ya...
Comment
Comment